Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, Postecoglou: "Risultato deludente ma c'è qualcosa su cui poter lavorare"

Tottenham, Postecoglou: "Risultato deludente ma c'è qualcosa su cui poter lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
lunedì 6 maggio 2024, 10:27Calcio estero
di Andrea Piras

Dopo la sconfitta subita a Liverpool, il tecnico del Tottenham Ange Postecoglou ha parlato alla stampa: "Sono deluso, ovviamente, dal risultato, ma oggi abbiamo giocato più come sappiamo fare. I ragazzi hanno provato a giocare il nostro calcio e ad essere la squadra che vogliamo essere. Questo mi dà qualcosa su cui lavorare. Quindi sì, è un risultato deludente, ma almeno abbiamo provato a giocare il nostro calcio.

Pensavo che il nostro calcio, in generale, fosse buono. Ovviamente, quando perdi 4-0, è bizzarro dirlo, ma pensavo che avessimo un buon punto d'appoggio in partita, proprio nella nostra trequarti terzo. Ci è mancata davvero quella grinta e quella convinzione e, quando ciò accade, permette agli avversari e al Liverpool di sentirsi a proprio agio mentre se avessimo creato un paio di buone occasioni con il nostro buon gioco generale, forse li avremmo messi un po' più sotto pressione. Il rovescio della medaglia è che il loro esterno d'attacco è stato pericoloso quando sono entrati nella nostra area.

Ci siamo dati da soli una montagna da scalare, ma, ancora una volta, quando giochiamo da noi facciamo sempre bene. I ragazzi non hanno mollato la loro convinzione e abbiamo preso un paio di gol, potevamo averne ancora un paio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile