HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del West Ham: Fabianski sontuoso, che gol di Cresswell!

22.09.2019 17:06 di Massimiliano Rincione   articolo letto 1813 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabianski 7,5 - La parata su Maguire è da cartolina, o da album delle figurine. Dà sempre e solo sicurezze, certezza assoluta del campionato.

Fredericks 6 - Ordinato, difende e prova a proporsi non offrendo però il fianco alla difesa ospite.
Dall'80 Zabaleta sv

Diop 6,5 - Limita bene l'attacco dello United, spendendo anche qualche fallo tattico prezioso sui contropiedi avversari.

Ogbonna 6 - Ormai un leader in casa Hammers, seppur non sempre titolarissimo. Fa capire chi comanda prendendo anche un giallo, ma in generale non si scompone quasi mai.

Cresswell 7,5 - Ottimo anche in fase di spinta, con Felipe Anderson che copre spesso le sue zone nelle avanzate. Magnifico il suo piazzato per il 2-0 dei padroni di casa.

Rice 7 -Sarà la diga del centrocampo dell'Inghilterra per i prossimi 10 anni, e si vede. Non è sempre nel vivo del gioco, ma la sua presenza tranquillizza i compagni e spaventa gli avversari, soprattutto Rashford nel primo tempo.

Noble 6 - Duro e roccioso, forse troppo visto l'interventaccio su Wan-Bissaka. Prova solida, comunque, del capitano degli Hammers.

Fornals 7 - Sicuri che sia al suo primo anno in Premier? Capisce benissimo i ritmi e la fisicità del campionato, mostrando anche duttilità e sapienza tattica.

Yarmolenko 8 - Fenomenale l'ucraino, abile tanto in difesa quanto in attacco. Meriterebbe un 7 per il gol e per l'apporto offensivo, ma gli va dato un punto in più per il miracolo difensivo su Lingard.
Dall'88' Snodgrass - sv

Felipe Anderson 6,5 - Copre bene, ma si vede un po' meno in avanti. Esce dopo aver dato tanto per la vittoria dei padroni di casa.
Dal 70' Wilshere 6 - Buona gara, conquista anche la punizione su cui Cresswell prende le misure alla porta di De Gea prima di segnare il 2-0 nel piazzato successivo.

Haller 6 - Gara di sacrificio. Fa salire la squadra e si porta dietro i difensori centrali per gli inserimenti dei trequartisti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510