Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eibar - Si salva Bigas, male Orellana

Le pagelle dell'Eibar - Si salva Bigas, male OrellanaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 13 gennaio 2019, 20:38Europa
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Barcellona-Eibar 3-0.

Riesgo 6 - Poche colpe sui gol subiti, d'altronde questa sorte è capitata a diversi portieri durante i match contro il Barcellona. Salva diversi palloni, evitando il punteggio tennistico già visto lo scorso anno.

Pena 5.5 - Partita dai due volti, soprattutto nel secondo tempo. Attacca molto e prova spesso l'accelerazione, ma quando Jordi Alba si alza va in difficoltà.

Bigas 6.5 - Partita quasi perfetta per il centrale spagnolo, che non concede davvero nulla. Ci prova in tutti i modi, guidando la linea difensiva e bloccando molte verticalizzazioni dei blaugrana. Dalle sue parti si passa con molta difficoltà.

Arbilla 4.5 - Giornata decisamente no, troppi errori e molti palloni persi in ripartenza. Si balla troppo dalle sue parti e Suarez ne approfitta.

Ángel 6 - Non ha un cliente facile dalle sue parti, ma comunque riesce a gestire al meglio la fase difensiva. In alcune occasioni si fa vedere anche in attacco.

Orellana 5 - Va a tratti, soprattutto nel primo tempo. Un giocatore delle sue qualità deve però essere più continuo, soprattutto in match come questi.

Escalante 5.5 - Buon primo tempo, con molti palloni recuperati in mezzo al campo. Nella ripresa va fuori fase e non riesce più ad arginare il talento dei blaugrana. (Dal 77' Kike Garcia 6 - Entra subito bene in campo e prova a creare pericoli).

Diop 5 - Tanta corsa ma poca sostanza. Si vede davvero poco durante tutto il match e sbaglia molti palloni, facilitando le giocate dei padroni di casa.

Cucurella 6 - Si accende ad intermittenza, ma la qualità si vede sin dai primi minuti. Buona personalità, ma spesso non viene supportato dai compagni. (Dal 64' De Blasis 6 - Quando entra il punteggio è già compromesso, ma lui non si tira indietro e prova comunque ad onorare il match).

Jordán 5.5 - Un paio di buone giocate, ma nulla di più. Si muove poco e spesso pesta ai piedi al centravanti di ruolo, non è molto pulito nei movimenti senza palla. E tutta la squadra ne risente.

Enrich 6 - Di testa crea diversi pericoli e sfiora in due occasioni il gol. Non è facile fare reparto contro il Barcellona, ma comunque ci prova nonostante il mancato supporto da parte dei compagni. (Dall'83' Cardona s.v.).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile