HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Europa

Leeds-Derby County 2-4, Lampard si gioca la Premier contro l'Aston Villa

15.05.2019 22:58 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 9078 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sei gol, due espulsi e una notte da ricordare per Frank Lampard, tecnico del Derby County, finalista dei play off di Championship ai danni del Leeds.

Primo tempo in parità - Dopo l'andata terminata 1-0 per il Leeds, il primo tempo ad Elland Road si conclude in perfetta parità grazie alle reti di Dallas per i padroni di casa e Marriott per gli ospiti.

Ripresa targata Rams - Il secondo tempo vede gli ospiti partire subito forte con i gol di Mount e Wilson, che portano il risultato sul 3-1 e dunque con qualificazione in tasca. Riapre i giochi al 62' la doppietta di Dallas che fissa momentaneamente il risultato sul 2-3. Poi l'espulsione di Berardi per la squadra di Bielsa, che apre le porte del quarto gol per i "Lampard boys" con la doppietta di Marriott. Nel finale espulso Malone, la partita è praticamente terminata e ad esultare è lo storico ex centrocampista dei Blues dopo un 4-2 storico. Il prossimo 27 maggio, il Derby County si giocherà la finale per la promozione in Premier contro l'Aston Villa, che ha avuto la meglio sul WBA in semifinale.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510