HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Europa

Leeds-Derby County 2-4, Lampard si gioca la Premier contro l'Aston Villa

15.05.2019 22:58 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 7554 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sei gol, due espulsi e una notte da ricordare per Frank Lampard, tecnico del Derby County, finalista dei play off di Championship ai danni del Leeds.

Primo tempo in parità - Dopo l'andata terminata 1-0 per il Leeds, il primo tempo ad Elland Road si conclude in perfetta parità grazie alle reti di Dallas per i padroni di casa e Marriott per gli ospiti.

Ripresa targata Rams - Il secondo tempo vede gli ospiti partire subito forte con i gol di Mount e Wilson, che portano il risultato sul 3-1 e dunque con qualificazione in tasca. Riapre i giochi al 62' la doppietta di Dallas che fissa momentaneamente il risultato sul 2-3. Poi l'espulsione di Berardi per la squadra di Bielsa, che apre le porte del quarto gol per i "Lampard boys" con la doppietta di Marriott. Nel finale espulso Malone, la partita è praticamente terminata e ad esultare è lo storico ex centrocampista dei Blues dopo un 4-2 storico. Il prossimo 27 maggio, il Derby County si giocherà la finale per la promozione in Premier contro l'Aston Villa, che ha avuto la meglio sul WBA in semifinale.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Inter, novanta minuti prima della svolta: tra Conte e mercato Festa o guerra? La tifoseria nerazzurra ha idee chiare ma controverse rispetto a quanto accadrà al prossimo turno di campionato. Novanta minuti paradossali, in cui l’attuale condottiero Spalletti si accomiaterà dall’universo nerazzurro, cercando di conquistare l’accesso ad una Champions...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510