HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Europa

Manchester City, Guardiola: "Vincere per sopravvivere agli infortuni"

21.09.2019 00:20 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 3100 volte
© foto di Imago/Image Sport

Parlando alla vigilia della sfida di campionato contro il Watford, Pep Guardiola, ha così parlato in conferenza stampa: "Difficile trovare un attaccante come Gabriel Jesus: è il numero nove del Brasile, si comporta in modo eccezionale in allenamento, e deve lottare contro uno dei migliori attaccanti che abbia mai visto in vita mia (Aguero, ndr). Per togliere il posto ad Aguero devi essere un top player. Quando gioca, fa tutto ciò che gli chiede. Così è successo anche in Ucraina contro lo Shakhtar".

Sulla partita col Watford, e sopratutto sull'ultimo confronto con gli Hornets, la finale di FA Cup vinta 6-0 dai Citizens, ha dichiarato: "Era l'ultima partita dell'anno, e sapevamo che vincendo avremmo potuto fare qualcosa di unico nella storia del calcio inglese. Adesso però è tutto diverso, siamo ad inizio stagione ed hanno un allenatore nuovo. Ho visto il secondo tempo con l'Arsenal e, wow, è stato incredibile il modo in cui hanno giocato. Con tutti questi infortuni che stiamo patendo, l'unico modo per sopravvivere è vincere ancora più partite. Non lamentarci, o trovare una soluzione".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Milan, il Genoa pensa a Krunic: ipotesi prestito a gennaio Rade Krunic in uscita dal Milan a titolo temporaneo. Il centrocampista arrivato dall’Empoli potrebbe lasciare i rossoneri in prestito nella sessione di gennaio. Si fa largo l’ipotesi Genoa, primi contatti in corso. Krunic e il Milan, potrebbe già essere arrivata l’ora dei saluti......
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510