HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Europa

Mourinho e la crisi dello United: "Il tempo è stato galantuomo"

15.05.2019 13:42 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 5529 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' un vero e proprio fiume in piena José Mourinho. Il tecnico portoghese ha concesso un'intervista ai colleghi de L'Equipe analizzando a 360° il suo mondo. Fra i tanti temi toccati quello legato alla sua avventura sulla panchina del Manchester United: "Nove o dieci mesi fa dissi che, dopo aver vinto 8 campionati, il secondo posto in Premier League con lo United è stata una delle imprese più importanti della mia carriera. Oggi tutti hanno capito il perché. Il tempo ha dato le sue spiegazioni, è stato galantuomo. Non c’è bisogno che ne parli l'ex allenatore".

Io vittima di Pogba? "No. Voi potete ipotizzare che siano i calciatori, l’organizzazione, le ambizioni, io posso solamente dire che non posso rispondere se voi mi chiedete se Paul sia stato l'unico responsabile".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Juventus, Mourinho non sarà l’allenatore. Nonostante il pressing di CR7 Non sarà José Mourinho il nuovo allenatore della Juventus nonostante negli ultimi giorni vi sia stato il pressing del connazionale Cristiano Ronaldo per convincerlo a sposare la causa bianconera. Il campione portoghese avrebbe inoltre raccomandato Mourinho, che lo allenò ai tempi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510