Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ronaldo: "Vorrei Vinicius al Valladolid. Neymar-Real? Non credo"

Ronaldo: "Vorrei Vinicius al Valladolid. Neymar-Real? Non credo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
giovedì 9 maggio 2019, 20:19Europa
di Simone Bernabei

Il presidente del Valladolid Ronaldo ha parlato di tanti temi di attualità riguardanti la Liga a margine di un evento pubblico: "Neymar al Real Madrid? Se ne parla da tanto tempo, ma non credo ci sia nulla fra lui e i Blancos. Ogni squadra lo vorrebbe, ma non credo sia sul mercato".

Vinicius al Valladolid? "Mi piacerebbe, ma non posso pagare il suo stipendio. Se il Real decidesse di darlo in prestito noi comunque lo accoglieremmo".

La stagione del Real Madrid? "Non si può sempre vincere purtroppo. Ma non serve fare un dramma secondo me".

Il Barcellona ko col Liverpool? "Hanno una grande squadra e il migliore del mondo. Però mi chiedo perché quando vincono è il Barça di Messi, mentre quando perdono è la squadra di Valverde o Coutinho. Per me è un'ingiustizia tremenda verso la squadra e lo staff".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile