HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Europa

Valladolid, Verde: "Qui sto bene, spero che il club mi riscatti"

15.02.2019 22:08 di Daniel Uccellieri   articolo letto 3243 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Daniele Verde, attaccante della Roma in prestito al Real Valladolid, giocherà per la prima volta al Camp Nou contro il Barcellona. Questo un estratto delle sue dichiarazioni ad AS, dove parla anche di futuro.

“Qui mi sento bene, come se fossi a casa. Fin da piccolo ho sempre desiderato di vivere in Spagna e perciò spero che a fine stagione il club mi riscatti perché mi piace come mi tratta la gente. Non appena il Real Valladolid mi ha chiamato in estate non ho avuto dubbi. Avevo ricevuto alcune offerte da squadre francesi e alcune italiane, ma stavo aspettando che arrivasse un’offerta dalla Spagna, perché la Liga è il campionato dove mi è sempre piaciuto giocare. Dall'Italia vedevo le partite, le squadre e il paese. Voglio vivere qui”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: -2 Juve, +6 Atalanta. Fiorentina: -17! Classifiche a confronto a 90 minuti dalla fine della Serie A 2018/19. Rispetto a un anno fa, la Juventus campione d'Italia ha due punti in meno. Meno nove per il Napoli, che ha confermato il secondo posto, addirittura meno undici per la Roma che, a meno di clamorosi ribaltoni, resterà...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510