Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Due ko e il clima teso. L'Atalanta si avvicina alla sfida con il Liverpool con i nervi a fior di pelle

Due ko e il clima teso. L'Atalanta si avvicina alla sfida con il Liverpool con i nervi a fior di pelleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 00:53I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Prima la sconfitta contro la Fiorentina nella semifinale di andata di Coppa Italia, poi quella contro il Cagliari alla Unipol Domus Arena in campionato, con il clima in casa Atalanta che si fa teso, dopo un inizio anno che faceva pensare solo cose positive. I due ultimi ko hanno lasciato qualche scoria in più del previsto e nelle ore successive alla trasferta in Sardegna ci sono stati dei veri e propri strascichi.

Nell'immediato dopo partita, negli spogliatoi della Domus Arena, è infatti andato in scena una sorta di summit subitaneo con, oltre al tecnico Gian Piero Gasperini, anche l'ad Luca Percassi e il ds Tony D'Amico, entrambi inquadrati in tribuna piuttosto rabbuiati.

La riunione a tre negli spogliatoi ha prodotto suoni che hanno oltrepassato i muri del prefabbricato sul quale è costruito lo stadio attuale del Cagliari, provvisorio. I contenuti della conversazione non sono stati percepiti, ma la voce di Gasperini si è riconosciuta e i toni non erano tranquillissimi.

Adesso l'Atalanta avrà l'impegno più difficile di tutti, nell'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Liverpool ad Anfield, in programma per giovedì sera alle ore 21, e non ci sarà spazio per i malintesi: la stagione è ancora tutta da decidere, le incomprensioni devono restare nello spogliatoio. In campo è ora di tornare a gioire.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile