Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, voci sempre più forti: Zaniolo idea reale. E Italiano vicino all'addio

Fiorentina, voci sempre più forti: Zaniolo idea reale. E Italiano vicino all'addioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Mentre la Fiorentina torna faticosamente alla normalità dopo l'ultimo saluto a Joe Barone, col focus della squadra sulla sfida contro il Milan alla ripresa del campionato, si iniza ad accendere radiomercato intorno al club del presidente Rocco Commisso.

Un retroscena è raccontato dal Corriere dello Sport, che spiega come poche settimane fa lo stesso Joe Barone avesse incontrato Claudio Vigorelli, agente fra gli altri di Nicolò Zaniolo: nei giorni scorsi il giocatore ha aperto pubblicamente al ritorno in Italia e la Fiorentina, soprattutto nel caso in cui dovesse partire Nico Gonzalez, potrebbe diventare una possibilità concreta. L'Aston Villa in estate non lo riscatterà e Zaniolo dovrà tornare, almeno momentaneamente, al Galatasaray.

C'è poi la questione Vincenzo Italiano: i rumors circa una sua partenza al termine della stagione, il suo terzo anno in viola, sono sempre più forti. E nel caso, la società gigliata dovrebbe andare a trovare in breve tempo un sostituto. I nomi? Ad oggi quelli più probabili sembrano essere due: ovvero Alberto Gilardino oggi al Genoa e Daniele De Rossi nel caso in cui la Roma non dovesse confermarlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile