Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, un altro pari. Ma questo è pesantissimo: Cheddira show nel suo stadio

Frosinone, un altro pari. Ma questo è pesantissimo: Cheddira show nel suo stadioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 00:39I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Terzo pareggio consecutivo per il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Al Maradona, la squadra ciociara ha conquistato un eccellente 2-2 riuscendo per ben due volte a rimontare il vantaggio del Napoli. Grande protagonista di giornata il centravanti Walid Cheddira, calciatore attualmente in prestito al Frosinone ma di proprietà del Napoli. "Sono contento, è una emozione unica soprattutto perché stiamo lottando con le unghie e con i denti per ottenere questa salvezza. Segnare in questo stadio è fantastico, spero di segnarci in futuro anche con la maglia del Napoli. Dedico questi due gol a mia madre, è la doppietta più importante della mia carriera", ha dichiarato il calciatore al termine della partita.

Nella parte conclusiva del match Eusebio Di Francesco è apparso piuttosto nervoso. A spiegarne i motivi, lo stesso tecnico del Frosinone: "Durante la partita bisogna essere lucidi, è una di quelle gare in cui anche una punizione può determinare una vittoria. Non ci possiamo accontentare, queste sono partite che a volte noi le abbiamo perse al 95esimo e dobbiamo anche avere il desiderio di volerle vincere".
Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Siamo venuti qui a giocarcela, ci fossimo messi tutti dietro avremmo sicuramente perso. C'era la sensazione di poter subire gol, ma anche quella di potergli far male e così è andata".

CLICCA QUI per rileggere le pagelle del Frosinone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile