Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Milan, nella short list c'è Graham Potter. Moncada spinge per Paulo FonsecaTUTTO mercato WEB
mercoledì 8 maggio 2024, 13:10Serie A
di Andrea Losapio
fonte In collaborazione con Marco Conterio

Milan, nella short list c'è Graham Potter. Moncada spinge per Paulo Fonseca

Graham Potter continua a essere un nome per la panchina del Milan. Il tecnico, contrattualizzato attualmente con il Chelsea, era stato sondato nei mesi scorsi, tanto che il suo identikit era già stato accostato ai rossoneri a febbraio. Ovviamente il club inglese lo lascerebbe libero, considerando che ha firmato cinque anni di contratto e gliene mancano, di fatto, ancora tre (fino al 30 giugno del 2027). Potter è diventato l'allenatore più costoso della storia del calcio, visto che per liberarlo dal Brighton i Blues avevano speso circa 23 milioni di euro, superando quanto pagato dal Bayern Monaco per assicurarsi la firma di Julian Nagelsmann. Curioso come entrambi, poi, siano stati esonerati a stagione in corso.

Su Potter c'è anche l'Ajax, che lo considera il primo nome per la panchina. Da capire quale sarà l'intenzione di Potter anche in virtù del ricco accordo che lo lega ancora al Chelsea.


Gli altri nomi: Moncada spinge per Paulo Fonseca autore di due annate più che discrete al Lille, ma è un nome che non scalda più di tanto né Ibrahimovic né Furlani. Rimane anche in pista Sergio Conceicao, che potrebbe svincolarsi dal Porto dopo l'elezione di André Villas Boas. Mendes è al lavoro da qualche settimana con i rossoneri.