Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Cristian Ansaldi

...Cristian Ansaldi
sabato 2 febbraio 2019, 00:06L'altra meta' di
di Barbara Carere

Il difensore del Torino e della nazionale Argentina Cristian Ansaldi e la sua bellissima moglie Lucila Ahumada si sono conosciuti da adolescenti, un’amore coltivato nel tempo, proprio come ci confida Lady Ansaldi , in esclusiva per la nostra rubrica.
"Avevamo 14 e 15 anni, vivevamo nello stesso quartiere, a pochi isolati di differenza. A quei tempi eravamo solo amici, dato che avevamo delle amicizie in comune, ma poi, col passar del tempo, quando sono diventata maggiorenne e lui aveva 19 anni, ci siamo resi conto che tra di noi c’era qualcosa di più di una semplice amicizia ma essendo entrambi molto timidi nessuno di noi ha avuto il coraggio di dichiararsi. Mia mamma, invece aveva capito quello che stava accadendo e quando lo fece notare a Cristian lui le disse che non ero il suo tipo e mia mamma gli rispose:” Eye Cristian, mai dire mai”.

E poi ?
“Dopo quel breve discorso, dopo un po’ ci siamo fidanzati ​​e mia madre ancora oggi, gli ricorda sempre quella frase che aveva detto (ride,ndr)”
Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
“Mi sono innamoratq del suo modo di essere come persona, della sua semplicità e generosità”.

Quali sono i valori nei quali credete?
“La famiglia e facciamo di tutto affinché ci sia felicità in casa, poiché e’ la cosa più meravigliosa che Dio ci ha donato in questa vita, sono tutta la mia vita e ogni giorno chiedo a Dio di continuare a benedirci come famiglia, nel matrimonio e come esseri umani”.

Cosa ami di più del carattere di tuo marito?
“Amo il tipo di persona che è, amo il modo in cui vede le cose, amo il cuore nobile e generoso che ha per il prossimo. Quello che ammiro di più, è che non lo vede mai il male, vede sempre le cose dal lato positivo ed è quello che amo di più”.

Com’è nella vita privata Cristian Ansaldo?
“Nella vita privata è una persona molto normale e calma, gli piace stare con la famiglia e divertirsi”.

Il ricordo più bello del tuo matrimonio ?
“Quando mio padre mi ha preso per mano e mi ha portato sull'altare e c’era Cristian che mi stava aspettando lì, è stato meraviglioso quel momento”.

Ricordi la proposta di matrimonio?
“E’ stata molto romantica, eravamo da soli in casa e ci stavamo godendo quel momento e di notte sotto la luna, prese l’anello e mi chiese di sposarlo”.

Com’è nelle vesti di papà?
“Con i nostri tre bambini, le gemelle di 8 anni, si chiamano Aylen e Nicole e poi c’è’ Michael di sei anni, con loro è giocoso e paziente”.

Chi cucina in casa?
“Cucino io e a dirti la verità Barbara è uno dei posti in cui non faccio entrare nessuno. La cucina è mia e mi considero una brava cuoca(ride,ndr)”.

Cosa ti piace cucinare?
“Mi piace cucinare tutto, ma durante la settimana cerco di fare molte verdure bollite, insalate di ogni tipo, pollo e carne, poi nei fine settimana, cerco di preparare pasti più elaborati, gustosi e calorici (ride,ndr)”.

Il suo piatto preferito?
“La milanese con purè di patate”.

Come trascorrete il tempo libero?
“Amiamo stare a casa con i nostri figli”.
E’ una persona scaramantica?
“No, per niente. Cristian, è una persona molto credente in Dio”.

Cosa non ti piace del lavoro di tuo marito ?
“Quello che mi piace di meno del suo lavoro è quando va in ritiro precampionato perché trascorre molti giorni lontano da casa”.

Qual è la sua dimostrazione d’amore quotidiano?
“Dire TI AMO, non manca mai nella nostra casa”.

Grazie per questa chiacchierata e prima di lasciarci il tuo saluto ai lettori di TMW.
“Grazie a te Barbara è un saluto a tutti i vostri lettori “..



Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile