Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Tomas Rincon

...Tomas Rincon
sabato 26 gennaio 2019, 00:00L'altra meta' di
di Barbara Carere

Il centrocampista del Torino Tomas Rincon e la sua bellissima e statuaria moglie Karina Mendoza Leon, si sono conosciuti 13 anni e per loro è stato amore a prima vista, proprio come ci ha confidat olei stessa in esclusiva per la nostra rubrica.
"Quando ci hanno presentato ci siamo piaciuti da subito”.

Cosa ti ha fatto innamorare di di lui?
“Eravamo giovani, mi ha colpito il suo modo di essere, un ragazzo umile e semplice ed è ancora così”.
Quale valore mettere al primo posto nella vostra vita?
“La gratitudine è il valore più importante nella nostra vita, ringraziamo Dio tutti giorni per avere la meravigliosa famiglia che abbiamo formato e per il miracolo di essere ancora qui”.
Un suo pregio?
“Come ho detto prima l’umiltà “.

Un suo difetto?
“E’ disordinato mentre io sono molto perfezionista ed organizzata e diciamo che alcune volte è positivo e altre volte negativo quindi diciamo che ci capiamo bene (ride,n.d.r.)”.
Come è nella vita privata Tomas Rincon?
“Lui è un bravo papà e marito, non posso chiedere di più è molto amorevole e quando siamo a casa passiamo il tempo con i bimbi, andiamo al parco, guardiamo una serie in tv e leggiamo un po’ ( legge più lui di me, ride n.d.r.) o qualche volte andiamo fuori a cena, tutto dipende della giornata”.

Il ricordo più bello del vostro matrimonio?
“Sono stati giorni bellissimi per noi perché abbiamo passato una settimana su di un’isola in Venezuela (Los Roques) che è un posto meraviglioso dovreste conoscerlo e lì abbiamo fatto la nostra boda ( matrimonio) Per me tutto fu ...perfetto”.
Ricordi la proposta di matrimonio?
“Certo, eravamo nello stesso posto dove ci siamo conosciuti e li dove mi ha chiesto di sposarci. (Una pizzeria della nostra città in Venezuela)”.
Com’è nelle vesti di papà ?
“Abbiamo due figli Dominic (4 anni e mezzo) e Isabella (1 anno e 4 messi), il fratellino ha il carattere di papà (hahaha) e la piccola è un amore! Ama il suo papà, solo a sentire la sua voce si emoziona”.
Chi cucina in casa?
“Cucino io, mi piace cucinare! Non sono cuoca però a lui piace tanto quello che cucino”.
Il suo piatto preferito?
“La carne rossa gli piace molto, pero’ non la mangia tutti giorni. Noi stiamo molti attenti a quello che mangiamo; a casa per esempio cucino sempre piatti sani ( come, quinoa, insalata, il pollo o pesce, verdure, etc) la carne rossa di solito, la mangiamo, quando mangiamo fuori”.

Come trascorri il tempo libero quando lui lavora?
“Il mio tempo libero e’ quando dormo (ride,n.d.r.), di solito al mattino porto mio figlio Dominic a scuola e la piccola rimane a casa con la tata, poi mi reco in palestra, dopo faccio la spesa (se manca qualcosa a casa), e poi arrivo a fare tante cose perché a casa non finisce mai il lavoro”.
Cosa non ti piace del suo lavoro?
“Quando va tanti giorni fuori casa”.

Cosa ti piace invece?
“Mi piace il fatto che lui è felice perché fa quello che gli piace e lo appassiona, è molto responsabile con il suo lavoro e lo ammiro molto per questo”.
Qual è la sua dimostrazione d’amore quotidiano?
“Tutti i giorni ci diciamo Te Amo! È un abbraccio non può mai mancare. La cosa più bella è che sono tanti anni che stiamo insieme e il nostro amore è più forte ogni giorno”.
Grazie Karina per questa simpatica chiacchierata.
“Grazie a te Barbara e un saluto a tutti i vostri lettori”.





Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile