Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rincon e l'abbraccio con Maldini: "Gli siamo piaciuti". Il Venezuela ci prova per Daniel

Rincon e l'abbraccio con Maldini: "Gli siamo piaciuti". Il Venezuela ci prova per DanielTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 13:38Serie A
di Raimondo De Magistris

A sorpresa in panchina per quasi tutta la partita nella sfida che ha visto il Venezuela perdere 2-1 contro l'Italia, il capitano della 'Vinotinto' Tomas Rincon - ex centrocampista di Sampdoria e Torino, ora al Santos - è stato protagonista di un siparietto con Paolo Maldini a margine della partita. L'ex bandiera del Milan ha infatti assistito dal vivo alla partita del Chase Stadium, in Florida, e dopo il match ha avuto un confronto con Rincon.

Ma cosa si sono detti? L'ha svelato, ai microfoni de 'La Vinotinto TV', lo stesso calciatore nel post-partita: "Gli ho chiesto di suo figlio Daniel che ha segnato un bellissimo gol la scorsa partita. A lui è piaciuto molto quello che ha fatto il Venezuela, ha detto che eravamo una squadra abbastanza competitiva e io gli ho risposto che siamo una squadra che sta crescendo e che ci mancavano alcuni giocatori chiave come Yeferson Soteldo e Yangel Herrera".
Nella giornata di ieri 'TuttoSport' ha svelato che la federazione venezuelana sta provando a convincere Daniel Maldini a giocare col Venezuela: ipotesi possibile date le origini di Adriana Elena Fossa Blanco, moglie di Paolo Maldini nata a Caracas.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile