Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...Tommaso Nobile

...Tommaso Nobile
martedì 07 aprile 2020 00:00L'altra metà di
di Barbara Carere

Il portiere del Carpi Tommaso Nobile (figlio d’arte: suo padre è l'ex calciatore dell'Inter Salvatore Nobile) e la sua fidanzata Rossella si sono incontrati in un modo po’ insolito, proprio come ci confida lei in esclusiva per la nostra rubrica.
”Ci siamo incrociati alcune volte quando lui giocava a Fano, ma io ero impegnata. Quando la mia precedente storia è terminata, ovvero a fine campionato ci siamo sentiti su Instagram e appena lui ha finito il ritiro, il 25 agosto 2018, ci siamo visti ufficialmente la prima volta per conoscerci meglio”.

Amore a prima vista?
“Si, è stato decisamente amore a prima vista. Per entrambi”.
Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
“La cosa che da subito mi ha fatto innamorare di lui è stato il modo che aveva e che ha di corteggiarmi, è un gentiluomo e di ragazzi così al giorno d'oggi è davvero difficile trovarne”.
Un suo pregio?
“Il suo più grande pregio è la bontà. È un ragazzo veramente tanto buono d'animo, non fa mai niente con un secondo fine ed è sempre pronto ad aiutare chiunque”.

Un difetto?
“È testardo. Quando si mette in testa una cosa è difficile fargli cambiare idea. È anche molto autocritico cosa che gioca a favore per il suo lavoro”.
Com'è nella vita privata?
“Nella vita privata Tommaso è come lo si vede in campo. Mette cuore in tutto quello che fa e si impegna al massimo, punta sempre in alto. È sempre molto presente e mi aiuta quando e come può”.
Pensate mai al matrimonio?
“Ancora non ci siamo sposati, il matrimonio è previsto per giugno 2021, se tutto va bene”.

Quindi hai già ricevuto la proposta di matrimonio?
“La proposta di matrimonio l'ho ricevuta qualche mese fa, è stata molto semplice, anche perché sa che mi imbarazzano le cose troppo eclatanti, ma come sempre mi ha sorpresa: quel giorno scherzavamo proprio sull’anello, ero convinta non c’è l'avesse veramente pronto e invece..... ecco che si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo“.
Chi cucina in casa?
“In casa cuciniamo entrambi, se io ho degli impegni cucina lui, se invece lui ha allenamento torna a casa ed è tutto pronto. È anche un ottimo chef”.
Un suo piatto preferito?
“Non ha un solo piatto preferito. Diciamo che è di buona forchetta, gli piace mangiare bene, spesso pranziamo o ceniamo fuori”.
Come trascorrerete il tempo libero?
“Nel tempo libero ci piace fare cose semplici, stare a casa sul divano io lui e il nostro cagnolino. Ci piace andare a fare passeggiate e avendo un cucciolo lo facciamo spesso. Passiamo anche parecchio tempo con i nostri amici”.

È una persona scaramantica?
“È scaramantico, veste sempre allo stesso modo prima di ogni partita, a partire dai calzini, e tende a fare sempre le stesse cose prima di entrare in campo. Il suo portafortuna è il mio messaggio di in bocca al lupo”.
Cosa detesti del suo lavoro?
“Sinceramente Barbara non c’è qualcosa che detesto del suo lavoro, a me piace il calcio, mi piace andare a vedere ogni partita e seguirla in tv quando non posso spostarmi. Se dovessi trovare un difetto è il dispiacere di lasciare ogni anno la città e le persone con cui ci leghiamo”.

Qual è la sua dimostrazione d’amore quotidiano?
“La sua dimostrazione di amore che mi da quotidianamente è, come ho detto prima, la sua massima presenza costantemente anche quando va in ritiro e tutte le attenzioni che mi da come se fosse il primo giorno”.
C'è qualcosa che vorresti dire attraverso questa intervista?
“Cosa vorrei dirgli in questa intervista? Vorrei dirgli che è una persona speciale e che fa sentire speciale anche me ogni giorno”.
Come state vivendo questo momento difficile a causa della pandemia?
“In questo momento è tutto fermo compreso il campionato, stiamo a casa e usciamo solo per le cose essenziali usando tutte le varie precauzioni. Speriamo solo che tutto finisca al più presto, così da poter riabbracciare anche le nostre famiglie”.
Grazie per questa intervista, speriamo che presto finirà tutto dobbiamo solo pregare ed aver fede.
“Lo penso e lo spero anche io, restiamo a casa e andrà tutto bene, saluto tutti i vostri lettori”.


TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000