Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pellegrini segna in Nazionale e Giammattei segue le orme del capitano giallorosso

Pellegrini segna in Nazionale e Giammattei segue le orme del capitano giallorossoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia
Il talento della Roma, titolarissimo nella formazione Under 15, è stato grande protagonista del weekend appena trascorso.

La Roma Under 15 sbanca Palermo e conferma il proprio primato raggiungendo quota 51 punti. I giallorossi si sono imposti 1-2 grazie alle reti siglate da Giammattei e Guaglianone, rispettivamente nei minuti finali di primo e secondo tempo. Ai rosanero non è bastato il rigore trasformato da capitan Vitale.

Allo Sport Village Tommaso Natale è andata in scena una partita divertente, intensa e ricca di emozioni, con i portieri delle due squadre impegnati in tante circostanze a sventare gli attacchi avversari. Ad aggiudicarsi il premio di "migliore in campo" è proprio l’autore della prima rete giallorossa, Gioele Giammattei. Fin dai primi minuti di gioco, il centrocampista si afferma come il vero e proprio uomo in più della squadra guidata da mister Scala. Interpreta bene le due fasi - soprattutto quella offensiva - presidiando con insistenza l’area avversaria e creando diversi grattacapi dalle parti di Giacalone. Al 39’ del primo tempo, raccoglie l’ottimo passaggio filtrante di Dal Bon inserendosi alla perfezione tra i centrali rosanero per poi insaccare il pallone alla destra del portiere. Il giovane talento abruzzese si conferma nella seconda frazione, abbinando quantità e qualità in mezzo al campo. Al minuto 40, grazie ad una sua bella apertura sulla destra e complice la doppia deviazione avversaria, arriva il decisivo gol dell'1-2 firmato da Guaglianone, abile a trafiggere Giacalone sul primo palo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile