Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, ecco chi è Destiny Elimoghale: l'attaccante che si ispira a Leao

Juve, ecco chi è Destiny Elimoghale: l'attaccante che si ispira a LeaoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia
Il talento bianconero continua a incantare nella squadra Under 15, che ieri ha vinto una partita clamorosa contro la Sampdoria.

Partita pirotecnica a Bogliasco tra Sampdoria e Juventus nella categoria Under 15, dove sono gli ospiti ad uscirne vittoriosi grazie alla doppietta di Elimoghale ed ai gol di Benassi e Franco. La Samp ci ha provato in tutti i modi a rimontare con le reti di Bazzurro, Grillo e Bonara che però non sono bastate per agguantare il pareggio.

Seppur sostituito a fine primo tempo, il migliore in campo non può che non essere Destiny Elimoghale, il talento classe 2009 si è distinto fra tutti per la sua prestazione impeccabile. Un giocatore fantastico che promette bene nonostante i soli 15 anni, ha delle movenze simili al suo idolo Rafael Leao (esultanza del primo gol dedicata a lui), un velocità impressionante ed un ottimo dribbling. Il primo gol lo segna su calcio di rigore dove, pure non essendo rigorista, si incarica della battuta e spiazza con non poca freddezza Ballarino. La rete del momentaneo 0-3 è il suo, ed è a dir poco fantastico; tutto nasce dal lancio in profondità del suo capitano Basile, controllo perfetto e da quel momento diventa imprendibile per la difesa blucerchiata, si defila quel tanto di basta per calciare di punta rasoterra ed infilare per una seconda volta la palla in rete: tecnica, velocità e freddezza, sono queste le caratteristiche principali per riassumere il talento di questo ragazzo.

Si conclude cosi la strepitosa stagione di Destiny Elimoghale che chiude in bellezza con questa deliziosa doppietta, arrivando così a quota 6 gol in campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile