Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Belleri: "Tudor mi piace. Delusione a Monza, ora la Champions..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 6 maggio 2024, 17:00News
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Belleri: "Tudor mi piace. Delusione a Monza, ora la Champions..."

Dopo il pareggio contro il Monza la Lazio si prepara a tuffarsi nelle ultime tre gare di campionato. La qualificazione in Champions League sembra ormai un miraggio: la squadra di Tudor dovrà cercare di fare più punti possibili e sperare nei risultati favorevoli delle avversarie. Ai microfoni di Lazio Style Radio, l'ex calciatore biancoceleste Manuel Belleri ha detto la sua sul finale di stagione dei biancocelesti, soffermandosi anche sulla gara dell'U-Power Stadium. Di seguito le sue dichiarazioni.

“C’è stata tanta delusione a Monza. La Lazio comunque ha fatto la partita per cercare di portare a casa i tre punti. Peccato perché sono due punti persi pesantissimi. Le parole di Tudor? Non tutte le gare possono essere giocate bene, ma c’era bisogno del risultato. Mancano ancora tre incontri, speriamo di riuscire ad arrivare tra le prime cinque in classifica. Con il cambio di allenatore a volte ci si aspettano dei cambi di mentalità. Alcune cose rimangono fossilizzate e sono difficili da gestire. Tudor è arrivato da poco, ma sono convinto che possa fare davvero bene. È aggiornato, grintoso, sa il fatto suo: può dare un’impronta alla squadra in futuro".

"A Monza ci sono comunque degli aspetti positivi, come il ritorno al gol di Immobile. Quando sta bene fa la differenza e ha fatto una grande prestazione. La base di partenza nel complesso è molto buona. Posto Champions fattibile? È molto molto difficile, c’era da fare un filotto di partite importanti. Davanti le squadre stanno correndo, non è un obiettivo facile perché sono stati lasciati tanti punti per strada in campionato. È giusto comunque provarci fino alla fine. Colpani? Ha dei numeri e delle giocate interessanti. Sembra esile, ma può ancora crescere tanto a livello fisico. Non farei follie per lui, ma chiaramente lo prenderei alle cifre giuste".