Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I secondi tempi spingono in alto il Bologna. Roma fuori senza mezze misure

I secondi tempi spingono in alto il Bologna. Roma fuori senza mezze misureTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 1 dicembre 2021, 17:32Le Statistiche
di Redazione Footstats

Il Bologna ha vinto tre delle ultime quattro partite giocate in campionato ed è senza pareggi da sette match. La Roma invece ne ha vinte tre delle ultime cinque. In trasferta è una squadra senza mezze misure, perché ne ha vinte tre, perse quattro e non ha mai pareggiato.

Nelle ultime due partite giocate a Bologna, i giallorossi sono tornati a casa con una vittoria (la scorsa stagione addirittura un trionfo per 5-1). Ma la tradizione è favorevole ai felsinei che sono avanti 31 vittorie a 21.

Per sei volte la formazione allenata da Mourinho ha chiuso le proprie gare senza prendere reti. Il Napoli è l'unica squadra che ha fatto meglio dei capitolini con nove clean sheet. Sono solo sei i marcatori diversi andati in gol per il Bologna, in questo la squadra di Mihajlovic è ultima in compagnia con Cagliari e Venezia. Ottimo invece il rendimento nella ripresa per i rossoblu, perché sono riusciti a guadagnare nove punti in classifica nei secondi tempi.

TUTTI I PRECEDENTI A BOLOGNA
31 vittorie Bologna
21 pareggi
21 vittorie Roma
101 gol fatti Bologna
85 gol fatti Roma

LA PRIMA SFIDA A BOLOGNA
1929/1930 Serie A Bologna vs Roma 5-2
L'ULTIMA SFIDA A BOLOGNA
2020/2021 Serie A Bologna vs Roma 1-5

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile