Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Il Mattino, De Luca: "Credo che Kvaratskhelia la pensi come suo padre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 19:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Il Mattino, De Luca: "Credo che Kvaratskhelia la pensi come suo padre"

Francesco De Luca, capo allo sport de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Francesco De Luca, capo allo sport de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli.

“Non c’è dubbio sul fatto che Di Lorenzo e Kvaratskhelia siano incedibili. Questi due temi sono stati affrontati da Manna e Conte e la presa di posizione netta che ha avuto il Napoli dice tutto, poi le storie del mercato sono piene di colpi di scena soprattutto davanti ad offerte importanti. Adesso bisogna far cambiare idea ai due giocatori, ammesso che Kvaratskhelia la pensi come il suo papà e credo di sì. Però sono convinto che il Napoli alzerà un muro”.