Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / Altre Notizie
Pordenone, arriva anche la matricola federale. E la Squadra U23 in Terza categoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Papini/Image Sport
venerdì 7 giugno 2024, 20:18Altre Notizie
di Claudia Marrone

Pordenone, arriva anche la matricola federale. E la Squadra U23 in Terza categoria

"Il Nuovo Pordenone 2024 Fc Asd ha ricevuto dalla FIGC la matricola federale (962834), a cui seguirà a giorni la formalizzazione dell’affiliazione. L’iter burocratico (in corso) ha quindi superato il primo fondamentale step. Come già anticipato in occasione della presentazione alla Città la Società, dopo preliminari interlocuzioni a tutti i livelli con le istituzioni di riferimento, all’apertura delle iscrizioni chiederà di prendere parte al campionato regionale di Promozione. Parallelamente procede la creazione del Settore Giovanile, fulcro del nuovo progetto sportivo e sociale. Il Pordenone Fc, che sta completando uno staff molto qualificato, sarà presente in tutti i campionati: dai Piccoli Amici agli Allievi, con una formazione di giovani in Terza categoria".

Con questa nota ufficiale che abbiamo integralmente riportato, il Pordenone annuncia un altro importante tassello per la nuova ripartenza, dopo che ieri aveva fatto sapere dell'open day per tutti i ragazzi della città e del territorio che si terrà da inizio luglio.


Dopo una stagione di stop seguita alla mancata iscrizione del club neroverde nel campionato di Serie C che si concluderà domenica con la finale playoff tra Carrarese e Vicenza, ecco quindi la rinascita del calcio cittadino, firmata dal gruppo imprenditoriale locale capitanato dal broker assicurativo Gian Paolo Zanotel.