Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Messaggero: "Grandi azzurri ad Atene. Grecia dominata"

Il Messaggero: "Grandi azzurri ad Atene. Grecia dominata"TUTTO mercato WEB
domenica 9 giugno 2019, 07:28Probabili formazioni
di Andrea Piras

"Grandi azzurri ad Atene. Grecia dominata (0-3) e primato a punteggio pieno". Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero. L'Italia di Roberto Mancini si è imposta 3-0 sui padroni di casa grazie alle reti segnate nel primo tempo da Barella, Insigne e Bonucci.

Mercato Lazio - Nelle pagine interne si parla invece di Lazio con il ds Tare che dovrebbe restare in biancoceleste e costruire una squadra ambiziosa. Questo il titolo del quotidiano: "Tare pronto a fare una Lazio Champions.

Roma a caccia di un centrocampista - "Roma, si riparte dal regista". Questo il titolo a pagina 29 dedicato alla formazione giallorossa. Fra i nomi papabili ci sono Florentino, Bruno Guimaraes e Van de Beek anche se quest'ultimo costerebbe troppo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile