Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Ascoli: Cleonise dal 1'

Le probabili formazioni di Genoa-Ascoli: Cleonise dal 1'TUTTO mercato WEB
martedì 3 dicembre 2019, 06:12Probabili formazioni
di Andrea Carlino

La Coppa Italia per dimenticare i guai del campionato. Il Genoa di Thiago Motta affronta l'Ascoli nel quarto turno della competizione. I liguri, dopo la sconfitta in casa contro il Torino sabato scorso, non possono sbagliare. La panchina dell'italo-brasiliano già scricchiola e non sono esclusi clamorosi ribaltoni in caso di eliminazione. L'Ascoli sarà un osso duro: buon cammino in campionato, pari all'ultima giornata contro la Salernitana. In totale sono 23 i precedenti ufficiali tra le due squadre e in Coppa Italia si è verificata solo una volta, nel 2007: successo dei bianconeri ai supplementari per 2-3. Chi avrà la meglio se la vedrà con il Torino negli ottavi di finale. In caso di parità dopo i tempi regolamentari si procederà con due tempi supplementari ed eventualmente con i calci di rigore. Non saranno utilizzati Var e Goal Line Technology (che entreranno in scena a partire dagli ottavi). Calcio d'inizio alle ore 18.00. L'arbitro sarà Ayroldi della sezione di Molfetta.

COME ARRIVA IL GENOA - Tanti indisponibili per Thiago Motta e così sono stati convocati diversi giovani. Probabile che i rossoblu vadano in campo con il 4-3-1-2 con Jandrei in porta, difesa con Biraschi e Criscito esterni, Romeo e Goldaniga centrali. Jagiello, Radovanovic e Cassata (ex dell'incontro) in mezzo. Pandev trequartista con Favilli e Cleonise coppia d'attacco.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Due infortunati in casa marchigiana (Pucino e Piccinocchi), Zanetti, però, è orientato a mandare in campo molti titolari: in porta Lanni, difesa con Laverona, Ferigra, Valentini e D'Elia. Centrocampo con Gerbo, Troiano, Briek. Ninkovic sulla trequarti con Beretta e Ardemagni coppia d'attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile