HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Genoa-Ascoli: Cleonise dal 1'

03.12.2019 06:12 di Andrea Carlino   articolo letto 4204 volte

La Coppa Italia per dimenticare i guai del campionato. Il Genoa di Thiago Motta affronta l'Ascoli nel quarto turno della competizione. I liguri, dopo la sconfitta in casa contro il Torino sabato scorso, non possono sbagliare. La panchina dell'italo-brasiliano già scricchiola e non sono esclusi clamorosi ribaltoni in caso di eliminazione. L'Ascoli sarà un osso duro: buon cammino in campionato, pari all'ultima giornata contro la Salernitana. In totale sono 23 i precedenti ufficiali tra le due squadre e in Coppa Italia si è verificata solo una volta, nel 2007: successo dei bianconeri ai supplementari per 2-3. Chi avrà la meglio se la vedrà con il Torino negli ottavi di finale. In caso di parità dopo i tempi regolamentari si procederà con due tempi supplementari ed eventualmente con i calci di rigore. Non saranno utilizzati Var e Goal Line Technology (che entreranno in scena a partire dagli ottavi). Calcio d'inizio alle ore 18.00. L'arbitro sarà Ayroldi della sezione di Molfetta.

COME ARRIVA IL GENOA - Tanti indisponibili per Thiago Motta e così sono stati convocati diversi giovani. Probabile che i rossoblu vadano in campo con il 4-3-1-2 con Jandrei in porta, difesa con Biraschi e Criscito esterni, Romeo e Goldaniga centrali. Jagiello, Radovanovic e Cassata (ex dell'incontro) in mezzo. Pandev trequartista con Favilli e Cleonise coppia d'attacco.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Due infortunati in casa marchigiana (Pucino e Piccinocchi), Zanetti, però, è orientato a mandare in campo molti titolari: in porta Lanni, difesa con Laverona, Ferigra, Valentini e D'Elia. Centrocampo con Gerbo, Troiano, Briek. Ninkovic sulla trequarti con Beretta e Ardemagni coppia d'attacco.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Cecere “Radu? Il percorso di crescita è in linea con le aspettative di tutti, dopo questa stagione tornerà all’Inter e si giocherà il suo posto con Handanovic“. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del portiere del Genoa, Crescenzo Cecere. Al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei portieri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510