Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di BVB-Slavia Praga: Reus contro Olayinka

Le probabili formazioni di BVB-Slavia Praga: Reus contro OlayinkaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 10 dicembre 2019, 06:36Probabili formazioni
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 21.00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tutto in una notte. Il Borussia Dortmund va a caccia di punti per poter brindare al passaggio del turno in Champions League. La formazione tedesca, se vorrà passare come seconda classificata nel Gruppo F, dovrà battere questa sera lo Slavia Praga al Westfalenstadion e allo stesso tempo sperare in un risultato positivo in arrivo da San Siro dove l’Inter di Antonio Conte ospiterà il già qualificato Barcellona. I gialloneri tedeschi sono qualificati in caso di successo solo se i nerazzurri non battono la formazione di Valverde mentre in caso di successo blaugrana al “Meazza”, andrebbe bene anche un pareggio. A dare forza alla squadra di Lucien Favre ci sarà il muro giallo di tifosi davanti a cui il BVB non ha mai perso nella competizione europea: nella fase a gironi infatti sono arrivati un successo, quello contro l’Inter, e un pareggio a reti inviolate contro il Barça. I biancorossi cechi invece sono già certi di non partecipare più a nessuna competizione europea visto l’ultimo posto nel raggruppamento e i due punti in classifica.

COME ARRIVA IL BORUSSIA DORTMUND - Lucien Favre non avrà a disposizione Delaney per un infortunio alla caviglia e Shzmelzer per un problema al polpaccio. Per il resto dentro i migliori nel 3-4-3 del tecnico francese con Burki in porta, Akanji, Hummels e Zagadou a formare il terzetto difensivo. A centrocampo la diga sarà formata da Brandt e Witsel con Hakimi e Guerreiro sulle corsie laterali. In attacco Thorgan Hazard, Reus e Sancho.

COME ARRIVA LO SLAVIA PRAGA Trpisovsky schiererà un 4-3-1-2 con Kolar fra i pali, Coufale e Boril sulle corsie laterali mentre il pacchetto arretrato sarà completato da Kudela e Takacs. A centrocampo possibile impiego di Traoré al fianco di Soucek e Sevcik. In attacco la mina vagante è sempre rappresentata dalla velocità di Olayinka che sarà affiancato da Skoda con Stanciu ad agire alle spalle.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile