HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Torino-Genoa: pochi cambi per Mazzarri

Fischio d'inizio giovedì alle 21.15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
08.01.2020 18:00 di Andrea Piras   articolo letto 11183 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Inizieranno domani gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Torino scenderà in campo fra le mura amiche contro il Genoa. Una partita ad eliminazione diretta che spalancherà le porte dei quarti di finale del torneo nazionale che ai rossoblu manca da 28 anni. I granata sono reduci dal grande successo in casa della Roma mentre il team di Davide Nicola ha battuto domenica scorsa il Sassuolo al "Ferraris".

COME ARRIVA IL TORINO - Pochi dubbi per Walter Mazzarri che deve far fronte alle solite assenze per infortuni. In porta ci sarà Sirigu con Izzo, favorito su Djidji, in difesa insieme a Nkoulou e Bremer. A centrocampo dovrebbe giocare Meite al fianco di Rincon con Aina e Laxalt sulle corsie laterali. In attacco Lukic e Berenguer dovrebbero innescare Belotti ma attenzione alla posizione di Zaza che potrebbe rilevare uno dei due trequartisti passando quindi ad un 3-4-1-2.

COME ARRIVA IL GENOA - Schema che vince non si cambia. Davide Nicola confermerà per il match dell'Olimpico-Grande Torino il 3-5-2 che ha permesso al Genoa di superare i neroverdi di De Zerbi. In porta, come affermato dallo stesso tecnico, ci sarà Radu con Biraschi, Romero e Goldaniga a formare il pacchetto arretrato. A centrocampo potrebbe rivedersi Schone con Cassata e Behrami ai lati mentre sulle corsie agiranno Ghiglione e Pajac. In attacco possibile impiego di Favilli con Agudelo o Pandev al suo fianco.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: Parma sesto con Cagliari e Milan Vincono Parma e Verona, soltanto un pari tra Sampdoria e Sassuolo. Questa la classifica aggiornata di Serie A in attesa delle ultime due gare valide per il 21° turno: Juventus 51* Inter 48 Lazio 45** Roma 38* Atalanta 38 Cagliari 31 Parma 31 Milan 31 Verona 29* Bologna...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510