HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Parma: sarà derby del cerotto

13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
21.11.2019 19:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 6487 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ultima sosta dedicata alle Nazionali in archivio, per la Serie A sarà un mese di fuoco, che inizia sabato con la tredicesima giornata: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Parma (diretta tv a partire dalle 12.30 di domenica su DAZN) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Molte le assenze per il Bologna in vista del derby di domenica contro il Parma. Agli squalificati Danilo e Bani si aggiungono gli infortunati Dijks, Santander, Destro e Soriano. Scelte dunque abbastanza obbligate per Mihajlovic. Davanti a Skorupski sicuri di un posto appaiono Tomiyasu, Denswil e Krejci; più probabile la presenza di Mbaye a destra che di Medel in mezzo (con spostamento nel caso di Tomiyasu a destra). Il cileno agirà più probabilmente in mezzo al campo accanto a Poli. Sul trequarti Orsolini, Svanberg e Sansone alle spalle di Palacio.

COME ARRIVA IL PARMA - Out Cornelius, Inglese, Karamoh ed Hernani, si cercherà sino all'ultimo di recuperare Gervinho. Molto dipenderà dalla presenza o meno dell'ivoriano, perché, nel caso in cui non dovesse recuperare, D'Aversa potrebbe essere anche costretto a variare modulo. Le alternative sono il 3-5-2 e il 4-4-2, che potrebbe diventare 4-3-3 "alzando" uno tra Darmian e Pezzella in veste di ala. Di certo c'è che i crociati non avranno a disposizione attaccanti di peso, per Kulusevski e Sprocati saranno i riferimenti davanti. Anche a centrocampo la coperta è abbastanza corta, con Barillà, Scozzarella e Kucka che in questo momento sembrano scelte praticamente obbligate a prescindere da quale sarà il modulo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Materazzi “L’esonero di Ancelotti? È stato qualcosa di strano considerata anche la sua ultima partita. Le colpe non sono sue, credo siano stati fatti errori da parte di tutti. Paga l’allenatore, uno che ha vinto tutto”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Matteo Materazzi. Al posto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510