HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina: Oliva o Cigarini in regia

12^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
08.11.2019 17:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 8205 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la quarta giornata di coppe internazionali e alla vigilia della terza pausa per le nazionali della stagione, la Serie A vive il suo 12° turno: si comincia stasera col derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, inevitabile conclusione domenica sera, quando all'Allianz Stadium di Torino arriverà il Milan di Pioli. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina (diretta tv a partire dalle 12.30 di domenica su DAZN) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Alla ricerca del decimo risultato utile consecutivo: il Cagliari di Maran si prepara al lunch match di domenica (il secondo consecutivo), ospitando la Fiorentina di Montella, orfana ancora di Ribery. La formazione rossoblù dovrebbe ricalcare quella capace di vincere una settimana fa a Bergamo: in porta Olsen, in difesa rientrerà Pellegrini a sinistra, con Cacciatore confermato a destra e la coppia Klavan-Pisacane al centro. In mezzo dubbio tra Oliva e Cigarini per il posto da regista, con Nandez e Rog favoriti su Ionita e Castro per fare le mezze ali. Davanti tutto come al solito, con Nainggolan a ispirare Joao Pedro e Simeone.

Segui live e in esclusiva su DAZN la partita Cagliari-Fiorentina! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Rientra Pezzella dalla squalifica e Lirola dall'infortunio, quindi il ritorno al 3-5-2 è molto probabile: da capire se Caceres possa tornare titolare dopo l'infortunio, altrimenti è pronto Ranieri. A centrocampo tutti i titolarissimi, con Castrovilli e Pulgar mezzali, Badelj in cabina di regia. In attacco Vlahovic, dopo lo splendido ingresso in campo nella sfida al Parma, dovrebbe essere preferito a Boateng come compagno d'attacco di Chiesa. Ancora out Ribery, per squalifica.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Prova di maturità L'Italia non ha mai sottoportato le amichevoli. Così come le partite di qualificazione che non contavano nulla, rischiando spesso la figuraccia, pure quando - alla fine - arrivava una vittoria. Così contro l'Armenia, dopo dieci vittorie consecutive - e allargando lo spettro 11 affermazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510