HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Attacco della Juventus o dell'Inter: quale preferite?
  Preferisco la Juventus
  Preferisco l'Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cagliari-Samp: Joao Pedro con Simeone

30.11.2019 06:27 di Tommaso Bonan   articolo letto 4796 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Si parte oggi con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al posticipo del lunedì tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni dell'ultima gara della giornata grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Sarà un turno complicato per il Cagliari di Rolando Maran, che si lecca le ferite dopo la trasferta di Lecce, chiusa comunque con l’undicesimo risultato utile di fila. Olsen, con le quattro giornate di squalifica comminate dopo l’espulsione, tornerà a disposizione solo nel 2020. Sarà quindi Rafael a prenderne il posto, ritrovando la maglia da titolare già indossata contro il Brescia. A destra, con Cacciatore out per un turno, è Faragò a essere in vantaggio sia su Mattiello che su Pinna, visto che è rientrato in gruppo. Al centro della difesa confermata la coppia Pisacane-Klavan, con Pellegrini che torna sulla fascia sinistra. A centrocampo spazio al solito trio, formato da Nandez, Cigarini e Rog, con Oliva pronto a subentrare all’ex di Parma e Atalanta. Davanti tutto immutato, con Nainggolan insieme a Joao Pedro e Simeone.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Mister Claudio Ranieri dovrà far fronte all'emergenza difensiva in vista del monday night della Sardegna Arena. Davanti ad Audero nella linea a quattro saranno certi di una maglia da titolare l'ex Murru a sinistra e Colley al centro. Al fianco del gambiano Ferrari con Thorsby allargato ancora a sinistra. In caso di impiego di Ferrari a destra ci sarebbe anche l'ipotesi, remota a dire il vero, di un ballottaggio Murillo-Chabot in mezzo. Con ogni probabilità potremmo rivedere una linea mediana a tre con Linetty dal primo minuto al fianco di Ekdal e Jankto con Gaston Ramirez ad innescare Gabbiadini e Quagliarella in attacco.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Materazzi replica a Ibra col triplete: "Senza te non l'avremmo mai vinto" "In un derby mandai Materazzi all'ospedale. Lo aspettavo da 4 anni". Questo l'aneddoto raccontato da Zlatan Ibrahimovic nell'intervista rilasciata a GQ. Via Instagram, non ha tardato ad arrivare la risposta dello stesso Marco Materazzi, che ha pubblicato un'immagine dell'esultanza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510