HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: Immobile torna titolare

6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
27.09.2019 17:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 10614 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Archiviato il turno infrasettimanale, il sesto turno di Serie A è già alle porte: tris di anticipi molto interessante al sabato, con la Juventus che fa le prove generali in vista della Champions contro la SPAL, l'Inter a caccia di conferme a Genova, sfonda Samp, e l'Atalanta che sfida il Sassuolo al Mapei Stadium. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA LA LAZIO: tutti in gruppo nell'allenamento di oggi in casa Lazio, infermeria ufficialmente svuotata. In vista della sfida al Genoa, per la squadra di Inzaghi maxi ballottaggio a tre tra Luiz Felipe, Vavro e Patric, mentre sono sicuri del posto Radu e Acerbi. A destra possibile chance per Marusic, che è in palla e squalificato in Europa League. Lulic e Immobile torneranno titolari, con Correa favorito su Caicedo per affiancare il biondo attaccante della Nazionale.

COME ARRIVA IL GENOA: Aurelio Andreazzoli dovrebbe confermare l’undici che ha pareggiato contro il Bologna. Davanti a Radu ci sarà una linea a tre con Romero, Zapata e Criscito mentre a centrocampo confermatissimo Radovanovic davanti alla retroguardia. Le mezzali saranno Schone e Lerager con Ghiglione e Barreca sugli esterni. In attacco Pinamonti è favorito su Favilli per un posto al fianco di Kouamé.

Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Pinamonti, Kouamé


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Di Campli “Orsolini in Nazionale? Mi rende orgoglioso, felice, per la fiducia che Riccardo e la famiglia hanno riposto in me”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente di Riccardo Orsolini, Donato Di Campli. Si aspetta di giocare in queste due partite, immagino. “Non ci aspettiamo niente. Ma mica...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510