HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Juve: ballottaggio a sinistra per Sarri

07.12.2019 14:06 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 14719 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ancora la Serie A protagonista, dopo l'anticipo di San Siro tra Inter e Roma a San Siro, col programma della 15^ giornata che propone oggi altre tre gare. Di seguito le probabili formazioni della gara tra Lazio e Juventus (in programma per sabato alle 20.45) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA LAZIO - Confermato il recupero pieno di Leiva e Luis Alberto, Simone Inzaghi potrà scendere in campo con la sua migliore formazione. Davanti a Strakosha spazio a Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Lazzari e Lulic gli esterni di centrocampo. Leiva in cabina di regia, Luis Alberto e Milinkovic gli interni. In attacco, intoccabili Correa e Immobile.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Bentancur sembra il sostituto naturale di Khedira, ma occhio alle possibili sorprese di Sarri. Contro la Lazio Szczesny tornerà tra i pali; in difesa, con Cuadrado, Bonucci e De Ligt, uno tra Alex Sandro e De Sciglio, con il brasiliano favorito. A centrocampo, Bentancur, Pjanic e Matuidi. Bernardeschi, sulla trequarti, dovrebbe supportare Dybala e Ronaldo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Mourinho: "Eriksen gioca. All'Inter sicuri? Allora faranno un'offerta" José Mourinho ha annunciato che Christian Eriksen sarà regolarmente in campo domani contro il Watford, questo nonostante il possibile trasferimento del danese all'Inter. Sul futuro del giocatore ha dichiarato: "Dovete chiedere all'agente e all'Inter perché sanno più di me. Se sono...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510