HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Lecce: dubbio Babacar in attacco

19^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
12.01.2020 06:30 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 4396 volte
Le probabili formazioni di Parma-Lecce: dubbio Babacar in attacco

Il mercato impazza e questo condizionerà di certo le scelte degli allenatori di Serie A in vista dell'ultimo turno del girone di andata, dove potrebbero arrivare anche diversi esordi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 19° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Parma-Lecce, sfida delle 20.45 di domani che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL PARMA - Dubbio centravanti nei ducali: potrebbe esserci Inglese, ma Cornelius si allena con la squadra da martedì e ha le stesse chances del compagno di partire dal primo minuto. Gervinho non sembra al 100%, da valutare un suo impiego da titolare, mentre Kulusevski ci sarà. In mezzo Kurtic è una opzione in più ma contro il Lecce dovrebbero esserci Kucka, Scozzarella ed Hernani, mentre in difesa Dermaku prende il posto di Alves al fianco di Iacoponi, con Gagliolo a sinistra e Darmian a destra. In porta ci sarà Sepe.

COME ARRIVA IL LECCE - Solito 4-3-1-2 per il Lecce, con Liverani che dovrà fare i conti con un Babacar non in perfette condizioni ma che - visto l’addio di La Mantia e l’infortunio di Lapadula - dovrà stringere i denti. Accanto a lui ci sarà Falco, con Mancosu nel ruolo di trequartista. A centrocampo Tachtsidis sarà il perno centrale, poi Petriccione e Shakhov (Tabanelli venerdì ha lavorato a parte). In difesa torna Calderoni dalla squalifica, poi per il resto spazio a Donati, Lucioni e Rossettini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Bjarnason-Brescia, l’ufficialità può slittare... perché è venerdì 17 Birkir Bjarnason al Brescia, tutto fatto ma probabilmente non arriverà l’annuncio in giornata. Nessun intoppo, semplicemente è... venerdì 17. Una data che il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino non ama particolarmente. Bjarnason al Brescia, ci siamo. Ma per mettere tutto nero...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510