Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Shakhtar-Real Madrid: Moraes contro Benzema

Le probabili formazioni di Shakhtar-Real Madrid: Moraes contro Benzema TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 01 dicembre 2020 06:12Probabili formazioni
di Dennis Magrì
Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW! Calcio d'inizio ore 18.55.

Tre punti per strappare il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Un solo risultato a disposizione del Real Madrid per festeggiare già questa sera il passaggio del turno: di fronte ci sarà lo Shakhtar, che a sorpresa all’andata si è imposto con un netto e clamoroso 3-2. Per gli ucraini, il discorso, invece è complesso: difficile ma non impossibile la strada per chiudere il girone almeno al secondo posto, dovrebbe vincere le ultime due partite e sperare che il Borussia Monchengladbach non faccia lo stesso. Calcio d’inizio alle ore 18.55, a dirigere l’incontro sarà il rumeno Haţegan.

COME ARRIVA LO SHAKHTAR - Tante assenze per Castro, che dovrà fare a meno di Ismaily, Konopolyanka e Khocholava su tutti. Sarà comunque un 4-3-3 con Taison e Tete a sostegno di Junior Moraes. A centrocampo Stepanenko sarà affiancato da Marlos e Marcos Antonio. In difesa, a protezione di Pyatov, ci saranno Dodo, Bondar, Matviyenko e Marquinhos.

COME ARRIVA IL REAL MADRID - Ancora out Sergio Ramos, così come Hazard e Valverde. Ma Zidane avrà a disposizione Benzema, terminale offensivo del suo 4-3-3: a completare il tridente offensivo Vinicius e Rodrygo. A centrocampo Odegaard è in pole su Modric per affiancare Casemiro e Kroos. In difesa, infine, Lucas Vazquez e Mendy sugli esterni, con Nacho accanto a Varane.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000