Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Venezia-Brescia: vincere per blindare definitivamente i playoff

Serie B, Venezia-Brescia: vincere per blindare definitivamente i playoffTUTTO mercato WEB
Rolando Maran
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 aprile 2024, 06:06Serie A
di Luca Esposito
Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb a partire dalle 15:55

Se il secondo posto sembra ormai irraggiungibile, per Venezia e Brescia c'è la possibilità - vincendo - di archiviare forse definitivamente il discorso qualificazione playoff. Gli arancioneroverdi stanno palesando un pizzico di discontinuità rispetto al brillante girone d'andata, le Rondinelle invece hanno scalato posizioni su posizioni trasformando i fischi del pubblico in una spinta costante. Arbitrerà il signor Baroni di Firenze.

COME ARRIVA IL VENEZIA

Ullmann out per infortunio: il difensore non è stato inserito nell'elenco dei convocati. Nel pacchetto arretrato troveranno spazio Altare, Svoboda, Zampano e Candela, quartetto che sta offrendo grandi garanzie anche in fase offensiva. Davanti non si può prescindere da Pohjanpalo, Vanoli è tentato dalla possibilità di schierare una coppia molto fisica preferendo Gytkjaer a Pierini. In mediana scalpita Jajalo che, quasi certamente, scenderà in campo dal primo minuto.

COME ARRIVA IL BRESCIA

Brutte notizie per Maran: un problema muscolare non consentirà ad Adorni di scendere in campo. Stiamo parlando di uno dei giocatori più in forma del momento. Cistana, Dickmann e Jallow rappresentano invece la certezza in retroguardia. La quarta maglia dovrebbe aggiudicarsela Papetti, favorito su Mangraviti. In attacco, come noto, non ci sarà Borrelli: per lui stagione finita in anticipo, una tegola incredibile nel momento cruciale della stagione. Salterebbe anche gli eventuali playoff. E così soluzione del doppio trequartista alle spalle di un'unica punta: Bianchi appare avanti rispetto a Moncini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile