Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-West Ham: Xabi lancia Schick dal 1'

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-West Ham: Xabi lancia Schick dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
giovedì 11 aprile 2024, 06:10Probabili formazioni
di Fabio Cirillo

Questa sera va di scena l'andata dei quarti di finale di Europe League 2023/2024 , il Bayer Leverkusen ospita il West Ham, campione della Conference League in carica, allo BayArena in una gara che promette tanti gol. I tedeschi dovranno essere bravi a non farsi distrarre dalla possibile vittoria della Bundesliga nel prossimo fine settimana, dall'altro lato gli inglesi vogliono allungare il percorso europeo fatto finora.

COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN - Xabi Alonso dovrà fare un gran lavoro sulla testa dei suoi ragazzi, ad un passo dal primo titolo nazionale della sua storia, anche perché dall'altro alto c'è un avversario per niente facile da affrontare. Il tecnico spagnolo conferma il 3421, tra i pali c'è il ballottaggio tra Kovar e Hradecky, col primo favorito,Tah in difesa, con Hincapiè e Tapsoba. Sulle fasce spazio ai gemelli terribili Grimaldo a sinistra e Frimpong a destra, con Xhaka e Andrich in mediana. In avanti spazio all'amuleto Schick, sostenuto da Adli e Writz.

COME ARRIVA IL WEST HAM - Gli hammers arrivano ai quarti dopo un sonoro 5-0 rifilato al Friburgo, ribaltando l'1-0 dell'andata senza grossi dubbi. Moyes sa la caratura dell'avversario, quindi vietato sbagliare. Solito 4231 camaleontico grazie alla duttilità di Paquetà, in mediana ci saranno Soucek e Ward-Prowse, mentre in avanti Bowen e Kudus assisteranno Antonio. In difesa Coufal, Mavropanos, Zouma ed Emerson Palmieri a protezione dell'esperto Fabianski.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile