HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina: chance per Benassi

07.12.2019 06:22 di Tommaso Bonan   articolo letto 3595 volte
© foto di Federico De Luca

Ancora la Serie A protagonista, dopo l'anticipo di San Siro tra Inter e Roma a San Siro, col programma della 15^ giornata che propone oggi altre tre gare. Di seguito le probabili formazioni della gara tra Torino e Fiorentina (in programma per domenica alle 15) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA TORINO - Iago Falque avrà ancora bisogno di lavoro personalizzato, Belotti non recupera per la viola, Edera è squalificato. E, come se non bastasse, ieri si è fermato pure Millico. La coperta in attacco è cortissima, Walter Mazzarri può inventarsi ben poco: così è propenso a riproporre il tridente atipico Verdi-Lukic-Berenguer, con Zaza destinato a un'altra panchina. Le altre scelte, poi, saranno molto simili a quelle di Genova. Il terzetto difensivo davanti a Sirigu non si tocca, con Izzo-Nkoulou-Bremer che verranno confermati in blocco, mentre la coppia di mediani sarà Rincon-Baselli. Sulle fasce si rinnova il solito ballottaggio De Silvestri-Aina, sull'out opposto agirà Ansaldi.

COME ARRIVA FIORENTINA - Vincenzo Montella, dopo tre sconfitte consecutive, non può sbagliare nella sfida contro il Torino di domenica alle 15 ma dovrà rinunciare a Ribery dopo l'infortunio patito sabato scorsa contro il Lecce. Rientrerà invece Federico Chiesa dal 1': il numero 25 viola ha smaltito l'affaticamento e formerà insieme a Vlahovic il tandem d'attacco. In difesa, davanti a Dragowski, ancora out Pezzella, con Ceccherini che prenderà il suo posto: insieme a lui Milenkovic e Caceres. Probabile chance per Benassi a centrocampo, dopo la doppietta col Cittadella in Coppa Italia, con Badelj che dovrebbe partire dalla panchina. Lirola, Pulgar, Castrovilli e Dalbert completeranno il reparto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

UFFICIALE: Inter, finalmente Moses. Arriva in prestito con diritto di riscatto Dopo tre giorni di attesa, è finalmente finita l'attesa per l'annuncio ufficiale di Victor Moses, che è diventato pochi secondi fa un nuovo giocatore dell'Inter. Si tratta del secondo colpo invernale per i nerazzurri dopo Ashley Young, con Conte che può esultare per l'allargamento...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510