HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Udinese-Torino: Mazzarri con Verdi-Belotti

8^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
19.10.2019 06:21 di Tommaso Bonan   articolo letto 3191 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Torna il campionato con l'ottava giornata di Serie A. Si comincia con Lazio-Atalanta (anticipo del sabato alle 15), si chiude con Brescia-Fiorentina (posticipo del lunedì): in mezzo, le reazioni per il cambio in vetta e la curiosità di vedere il nuovo Milan di Pioli. Di seguito, con ordine, le probabili formazioni per le sfide del weekend, grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com dai campi d'Italia:

COME ARRIVA L'UDINESE - Solito 3-5-2 per Tudor, che dietro deve valutare come sta Becao. L’infortunio muscolare è superato ma il brasiliano potrebbe partire lo stesso dalla panchina, con De Maio titolare in sua vece. Il trio arretrato verrà completato da Samir e Trost-Ekong, mentre in porta ancora una volta Musso. Sugli esterni Ter Avest, e non Larsen che si è fermato ieri, e Sema, mentre nel mezzo Mandragora, Jajalo e De Paul fresco di rinnovo. Davanti a fare coppia con Okaka potrebbe esserci il rientrante Lasagna.

COME ARRIVA IL TORINO - Walter Mazzarri è intenzionato a cambiare il meno possibile del Torino visto prima della pausa contro il Napoli. In difesa sembra aver trovato la quadra giusta e, davanti a Sirigu, riproporrà Izzo, Nkoulou e Lyanco. Sulle fasce Ansaldi è sicuro del posto, mentre resta il ballottaggio tra De Silvestri e Aina. Le mediana Baselli-Rincon-Lukic aveva fatto bene, così come il tandem Verdi-Belotti: ma attenzione a Iago Falque, che dopo essere rientrato a tutti gli effetti ora prova a cercare una maglia da titolare a scapito di un centrocampista.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Serie A, live dai campi - Juve, Pjanic è ok. Balo interrompe l'allenamento Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi delle squadre della nostra Serie A, in vista della ripresa del campionato prevista per il prossimo weekend. ATALANTA Continua la preparazione alla sfida in programma sabato alle 15 contro la Juventus al Gewiss Stadium. I nerazzurri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510