HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bolivia-Venezuela - Rincon in campo dal 1'

Fischio d'inizio questa sera alle ore 21:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
22.06.2019 06:25 di Patrick Iannarelli  Twitter:    articolo letto 1605 volte
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport

Terzo ed ultimo atto nel girone A della Copa America. Bolivia e Venezuela si sfidano nell'ultima gara della fase a gironi per potersi qualificare ai quarti di finale. Rincon e compagni sono sicuramente favoriti, anche se bisognerà fare i calcoli anche con il match tra Brasile e Perù.

Un successo permetterebbe comunque ai venezuelani di passare alla fase successiva come migliore terza. Situazione diversa per il Bolivia, ancora a quota zero: una vittoria potrebbe far sperare la compagine guidata da Villegas, anche se bisognerà considerare i vari scontri diretti negli altri due raggruppamenti. Conta solo vincere, il pareggio servirebbe davvero a poco.

COME ARRIVA IL BOLIVIA - Zero punti e due sconfitte, con un solo gol fatto e sei subiti. Inizio da dimenticare per il Bolivia, ad un passo dall'esclusione dalla Copa America. Fanalino di coda del girone, serve praticamente un miracolo per andare avanti. Si va verso la riconferma del 4-4-1-1, con Lampe in porta. Diego e Marvin Bejarano andranno sulle corsie esterne, con Haquin e Jusino al centro della difesa. In mediana spazio a Justiniano e Saucedo, con Saacedra e Chumachero sulle fasce. In attacco Marcelo Moreno, con Castro a supporto.

COME ARRIVA IL VENEZUELA - Fino a questo momento la squadra di Dudamel è stata impeccabile dal punto di vista difensivo, ma serve migliorare l'attacco, ancora a quota zero. Visto l'obiettivo della Federazione, che vuole raggiungere i mondiali in Qatar, bisogna passare al turno successivo. Probabile la riconferma del 4-2-3-1, con Farinez tra i pali. Rosales, Canchellor, Villanueva ed Hernandez in difesa, Rincon e Moreno in mediana. Rondon sarà l'unica punta, con Machis, Herrera e Murillo sulla trequarti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLIVIA (4-4-1-1): Lampe; Bejarano D., Haquin, Jusino, Bejarano M.; Saavedra, Justiniano, Saucedo, Chumachero; Castro; Moreno.
Commissario tecnico: Eduardo Villegas

VENEZUELA (4-2-3-1): Farinez; Rosales, Canchellor, Villanueva, Hernandez; Moreno, Rincon; Machis, Herrera, Murillo; Rondon.
Commissario tecnico: Rafael Dudamel


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Inter, ultimatum United per Lukaku. E' l'ultima settimana per chiudere Per l'Inter sono giorni decisivi sul fronte Romelu Lukaku, con lo stesso attaccante che è sparito dalle ultime foto che ritraggono i Red Devils alle prese con gli allenamenti in Asia. L’agente di Lukaku, Federico Pastorello, ha già un accordo di massima con l'Inter (contratto di 5...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510