Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Chievo - Qualche dubbio per Miha

Le probabili formazioni di Bologna-Chievo - Qualche dubbio per MihaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2019, 06:40Probabili formazioni
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio: ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!

"Nessuna squadra molla prima della fine del campionato, sarà una partita equilibrata e noi dovremo tenere alta l'asticella della concentrazione". Parole di Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, che alla vigilia della sfida contro il Chievo carica la propria squadra. Si chiude questa sera, dunque, la trentunesima giornata del campionato di Serie A. E se per i clivensi ormai è solo questione di tempo per la retrocessione in B, i felsinei sanno che molto passa dalla sfida di questa sera: vincendo, infatti, scavalcherebbero l'Empoli (ieri sconfitta dall'Udinese) e lascerebbero il terzultimo posto in classifica.
A dirigere l'incontro, il cui calcio d'inizio è fissato per le ore 20.30 e che potrete seguire con la consueta diretta testuale di TUTTOmercatoWEB.com, sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Mihajlovic si affida nuovamente ai titolarissimi. Solo due dubbi per il tecnico dei rossoblù: Dzemaili attualmente parte dietro Poli per una maglia da titolare a centrocampo, mentre è in attesa di un vincitore il ballottaggio Orsolini-Santander. Per il resto non ci dovrebbero essere grandi novità: in avanti confermati torna dal 1' Palacio con Sansone, in mediana Pulgar e Soriano. In difesa, infine, linea a quattro formata da Mbaye, Danilo, Lyanco e Dijks. Out Helander.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Non ci sono Jaroszynski e Meggiorini nei convocati di Di Carlo. 4-3-1-2 per i gialloblù, con Giaccherini alle spalle di Stepinski ed uno tra Pucciarelli e Pellissier. A centrocampo Diousse in cabina di regia, con Hetemaj e Rigoni ai suoi lati. In difesa, infine, Barba a sinistra, con il rientrante Depaoli a destra ed il tandem Bani-Andreolli al centro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Palacio, Sansone. A disposizione: Santurro, Da Costa, Calabresi, Gonzalez, Paz, Svanberg, Valencia, Paz, Krejci, Dzemaili, Nagy, Donsah, Falcinelli, Santander. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Bani, Barba; Hetemaj, Diousse, Rigoni; Giaccherini; Stepinski, Pucciarelli. A disposizione: Semper, Cesar, Ndrecka, Tomovic, Burruchaga, Tanasijevic, Frey, Kiyine, Leris, Piazon, Grubac, Pellissier, Vignato. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile