HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Chievo - Qualche dubbio per Miha

Calcio d'inizio: ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
08.04.2019 06:40 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 11345 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

"Nessuna squadra molla prima della fine del campionato, sarà una partita equilibrata e noi dovremo tenere alta l'asticella della concentrazione". Parole di Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, che alla vigilia della sfida contro il Chievo carica la propria squadra. Si chiude questa sera, dunque, la trentunesima giornata del campionato di Serie A. E se per i clivensi ormai è solo questione di tempo per la retrocessione in B, i felsinei sanno che molto passa dalla sfida di questa sera: vincendo, infatti, scavalcherebbero l'Empoli (ieri sconfitta dall'Udinese) e lascerebbero il terzultimo posto in classifica.
A dirigere l'incontro, il cui calcio d'inizio è fissato per le ore 20.30 e che potrete seguire con la consueta diretta testuale di TUTTOmercatoWEB.com, sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Mihajlovic si affida nuovamente ai titolarissimi. Solo due dubbi per il tecnico dei rossoblù: Dzemaili attualmente parte dietro Poli per una maglia da titolare a centrocampo, mentre è in attesa di un vincitore il ballottaggio Orsolini-Santander. Per il resto non ci dovrebbero essere grandi novità: in avanti confermati torna dal 1' Palacio con Sansone, in mediana Pulgar e Soriano. In difesa, infine, linea a quattro formata da Mbaye, Danilo, Lyanco e Dijks. Out Helander.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Non ci sono Jaroszynski e Meggiorini nei convocati di Di Carlo. 4-3-1-2 per i gialloblù, con Giaccherini alle spalle di Stepinski ed uno tra Pucciarelli e Pellissier. A centrocampo Diousse in cabina di regia, con Hetemaj e Rigoni ai suoi lati. In difesa, infine, Barba a sinistra, con il rientrante Depaoli a destra ed il tandem Bani-Andreolli al centro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Palacio, Sansone. A disposizione: Santurro, Da Costa, Calabresi, Gonzalez, Paz, Svanberg, Valencia, Paz, Krejci, Dzemaili, Nagy, Donsah, Falcinelli, Santander. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Bani, Barba; Hetemaj, Diousse, Rigoni; Giaccherini; Stepinski, Pucciarelli. A disposizione: Semper, Cesar, Ndrecka, Tomovic, Burruchaga, Tanasijevic, Frey, Kiyine, Leris, Piazon, Grubac, Pellissier, Vignato. Allenatore: Domenico Di Carlo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Dal disastro Milinkovic a super Petagna: tutte le pagelle di TMW della 33a Si sono giocate oggi tutte le gare (tranne Napoli-Atalanta) relative alla 33a giornata di Serie A. Non sono mancati i risultati importanti, dalla sconfitta della Lazio con un Chievo già retrocesso al ko dell’Empoli, che adesso vede vicinissima la retrocessione in Serie B. Di seguito...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510