HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Carpi-Crotone - Diverse assenze per Castori

Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 15 su TMW!
30.03.2019 06:48 di Daniele Vitiello   articolo letto 1260 volte
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Una sfida che ha già il sapore di ultima spiaggia, con tre punti tutti da conquistare per dar vigore alle poche speranze di salvezza. Il Carpi ospita questo pomeriggio il Crotone in uno dei match della giornata di Serie B in programma alle 15. Padroni di casa ultimi in classifica, a quota 22, mentre gli ospiti sono attualmente in zona playout, a quota 27, un punto in meno rispetto al Venezia. Dirige l'incontro il signor Davide Ghersini di Genova.

COME ARRIVA IL CARPI - La vittoria in campionato - complice anche il riposo osservato nel penultimo turno - manca agli uomini di Castori (ancora in silenzio stampa) da oltre un mese, precisamente dal 23 febbraio scorso, quando riuscirono ad imporsi in casa sullo Spezia per 3-2. Indisponibili, oltre agli squalificati Pasciuti e Kresic, anche gli infortunati Colombi, Rizzo, Cissè, Pachonik, Wilmots e Barfnosky. In difesa potrebbe essere schierato per la prima volta Marcjanik, l'alternativa invece è Pezzi a sinistra, con Rolando a destra. In mediana confermato il tandem Coulibaly-Vitale, mentre in attacco la sorpresa potrebbe essere Crociata, con Mustacchio e Arrighini però ancora avanti nella corsa ad un posto da titolare.

COME ARRIVA IL CROTONE - Oltre a Rohden e Spolli, assenti anche Figliuzzi, Milic e Nalini. Ci sarà Zanellato dal primo minuto, mentre il dubbio per Stroppa riguarda l'attacco, con il recuperato Pettinari in ballottaggio con Machach. "Siamo pronti a fare battaglia sportiva”, ha detto il tecnico nel consueto appuntamento con la stampa della vigilia.

Le probabili formazioni
CARPI (4-4-2): Piscitelli; Marcjanik, Sabbione, Poli, Rolando; Piscitella, Coulibaly, Vitale, Jelenic; Mustacchio; Arrighini. All.: Castori.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Vaisanen, Golemic; Sampirisi, Valietti, Barberis, Benali, Zanellato, Tripaldelli; Pettinari, Simy. All.: Stroppa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

...con Capozucca “L’Ajax ha meritato, ma la Juventus era in un momento di difficoltà e oltre Ronaldo c’è un altro campione come Chiellini la cui assenza si è sentita. È comunque giusto dare i meriti agli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente del Frosinone Stefano Capozucca commenta la debacle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510