HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Frosinone-Parma - Ospiti fortemente rimaneggiati

03.04.2019 06:14 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 2171 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

E' subito tempo di tuffarsi nella prossima partita di campionato per Frosinone e Parma, reduci dalle pesanti sconfitte contro SPAL e Atalanta: una sfida che significa molto per entrambe. I crociati non possono assolutamente sbagliare per evitare di restare impantanati nella lotta per la salvezza, mentre i padroni di casa vanno alla ricerca dei primi tre punti in casa dell'anno, con lo Stirpe pronto a spingere i suoi beniamini. Disperata la situazione del Frosinone, che dopo le ultime sconfitte vede la retrocessione sempre più vicina: forse è troppo tardi già ora, ma la sfida con il Parma potrebbe essere davvero l'ultimissima chance per provare a rientrare in gioco.  

COME ARRIVA IL FROSINONE - Dopo le sconfitte con Empoli e SPAL, Baroni ha perso Federico Viviani a centrocampo, uscito malconcio dalla sfida con gli estensi. Le condizioni di chi ha giocato domenica verranno valutate tra l'allenamento di ieri e la rifinitura di oggi, ma i dubbi sembrano ridotti ad un paio di elementi. Uno tra Ariaudo e Capuano giocherà come centrale di sinistra, mentre Zampano è in vantaggio su Chibsah per un posto a centrocampo. In caso venisse preferito quest'ultimo, ex crociato peraltro, sarebbe Paganini a fare l'esterno.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Ariaudo; Zampano, Paganini, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti.
Allenatore: Baroni. 

COME ARRIVA IL PARMA - È un Parma in versione super rimaneggiata quella che si chiedeva il Frosinone stasera Benito Stirpe. La gara interna contro l'Atalanta ha il fatto ho portato solo infortuni ad Aversa che dovrà rinunciare a Bruno Alves e Gervinho per la sfida salvezza contro il Frosinone punto da valutare anche le condizioni di Fabio Ceravolo convocato ma non al meglio in caso di forse toccherà Schiappacasse dal primo minuto. In difesa, senza Bruno Alves, dovrebbe essere Gagliolo ad affiancare Bastoni nella difesa titolare. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati, Ceravolo, Siligardi.
Allenatore: D'Aversa. 


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Lazaar “Mi aspettavo una bella esperienza, ma non così tanto come la sto vivendo. Sono tutti contenti, vorrebbero che restassi a lungo. Hanno visto il mio valore, sono contento”. Così a TuttoMercatoWeb Achraf Lazaar racconta la sua esperienza allo Sheffield. Uno sguardo al calcio italiano,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510