Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Frosinone-Parma - Ospiti fortemente rimaneggiati

Le probabili formazioni di Frosinone-Parma - Ospiti fortemente rimaneggiatiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 3 aprile 2019, 06:14Probabili formazioni
di Simone Lorini

E' subito tempo di tuffarsi nella prossima partita di campionato per Frosinone e Parma, reduci dalle pesanti sconfitte contro SPAL e Atalanta: una sfida che significa molto per entrambe. I crociati non possono assolutamente sbagliare per evitare di restare impantanati nella lotta per la salvezza, mentre i padroni di casa vanno alla ricerca dei primi tre punti in casa dell'anno, con lo Stirpe pronto a spingere i suoi beniamini. Disperata la situazione del Frosinone, che dopo le ultime sconfitte vede la retrocessione sempre più vicina: forse è troppo tardi già ora, ma la sfida con il Parma potrebbe essere davvero l'ultimissima chance per provare a rientrare in gioco.  

COME ARRIVA IL FROSINONE - Dopo le sconfitte con Empoli e SPAL, Baroni ha perso Federico Viviani a centrocampo, uscito malconcio dalla sfida con gli estensi. Le condizioni di chi ha giocato domenica verranno valutate tra l'allenamento di ieri e la rifinitura di oggi, ma i dubbi sembrano ridotti ad un paio di elementi. Uno tra Ariaudo e Capuano giocherà come centrale di sinistra, mentre Zampano è in vantaggio su Chibsah per un posto a centrocampo. In caso venisse preferito quest'ultimo, ex crociato peraltro, sarebbe Paganini a fare l'esterno.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Ariaudo; Zampano, Paganini, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti.
Allenatore: Baroni. 

COME ARRIVA IL PARMA - È un Parma in versione super rimaneggiata quella che si chiedeva il Frosinone stasera Benito Stirpe. La gara interna contro l'Atalanta ha il fatto ho portato solo infortuni ad Aversa che dovrà rinunciare a Bruno Alves e Gervinho per la sfida salvezza contro il Frosinone punto da valutare anche le condizioni di Fabio Ceravolo convocato ma non al meglio in caso di forse toccherà Schiappacasse dal primo minuto. In difesa, senza Bruno Alves, dovrebbe essere Gagliolo ad affiancare Bastoni nella difesa titolare. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati, Ceravolo, Siligardi.
Allenatore: D'Aversa. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile