Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Juve - Sanabria sfida Kean

Le probabili formazioni di Genoa-Juve - Sanabria sfida KeanTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 16 marzo 2019, 06:19Probabili formazioni
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio: domani ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!

Dopo aver strappato il pass per i quarti di finale, la Juventus si rituffa in campionato forte dei diciotto punti di vantaggio sul Napoli. I bianconeri, che per festeggiare l'ottavo scudetto di fila dovranno attendere solo l'aritmetica, faranno visita ad un Genoa che negli ultimi anni ha dato filo da torcere al "Ferraris". Partita, ai fini della classifica, molto più importante per i liguri, che non vincono da metà febbraio e ancora scottati dal ko di una settimana fa contro il Parma e alla ricerca del gol smarrito (nelle ultime tre partite, nessun gol fatto).

COME ARRIVA IL GENOA - Prandelli punta sul 4-3-3 mascherato in un 4-4-2: molto dipenderà dalla posizione di Lazovic, che dovrebbe partire nel tridente accanto a Kouamé e Sanabria. A centrocampo Lerager, Radovanovic e Bessa. In difesa, infine, Pereira e Criscito sugli esterni ed il duo Romero-Zukanovic in mezzo.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Molto turnover in casa bianconera, con Allegri che schiererà tra i pali Perin. In difesa Rugani (in ballottaggio con Chiellini) giocherà accanto a Bonucci, con Cancelo e Alex Sandro sugli esterni. A centrocampo Bentancur farà rifiatare Matuidi, con Emre Can e Matuidi a completare il reparto. In attacco, infine, tridente composto da Dybala, Kean e Ronaldo. Bernardeschi pronto ad entrare a gara in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Bessa, Radovanovic, Lerager; Lazovic, Sanabria, Kouamé. A disposizione: Jandrei, Marchetti, Biraschi, Gunter, Pezzella, Veloso, Lakicevic, Rolon, Sturaro, Dalmonte, Pandev, Lapadula. Allenatore: Cesare Prandelli.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Kean, Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Caceres, Spinazzola, Matuidi, Nicolussi, Kastanos, Bernardeschi, Mandzukic, Mavididi. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile