HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Genoa-Juve - Sanabria sfida Kean

Calcio d'inizio: domani ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
16.03.2019 06:19 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 13542 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo aver strappato il pass per i quarti di finale, la Juventus si rituffa in campionato forte dei diciotto punti di vantaggio sul Napoli. I bianconeri, che per festeggiare l'ottavo scudetto di fila dovranno attendere solo l'aritmetica, faranno visita ad un Genoa che negli ultimi anni ha dato filo da torcere al "Ferraris". Partita, ai fini della classifica, molto più importante per i liguri, che non vincono da metà febbraio e ancora scottati dal ko di una settimana fa contro il Parma e alla ricerca del gol smarrito (nelle ultime tre partite, nessun gol fatto).

COME ARRIVA IL GENOA - Prandelli punta sul 4-3-3 mascherato in un 4-4-2: molto dipenderà dalla posizione di Lazovic, che dovrebbe partire nel tridente accanto a Kouamé e Sanabria. A centrocampo Lerager, Radovanovic e Bessa. In difesa, infine, Pereira e Criscito sugli esterni ed il duo Romero-Zukanovic in mezzo.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Molto turnover in casa bianconera, con Allegri che schiererà tra i pali Perin. In difesa Rugani (in ballottaggio con Chiellini) giocherà accanto a Bonucci, con Cancelo e Alex Sandro sugli esterni. A centrocampo Bentancur farà rifiatare Matuidi, con Emre Can e Matuidi a completare il reparto. In attacco, infine, tridente composto da Dybala, Kean e Ronaldo. Bernardeschi pronto ad entrare a gara in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Bessa, Radovanovic, Lerager; Lazovic, Sanabria, Kouamé. A disposizione: Jandrei, Marchetti, Biraschi, Gunter, Pezzella, Veloso, Lakicevic, Rolon, Sturaro, Dalmonte, Pandev, Lapadula. Allenatore: Cesare Prandelli.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Kean, Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Caceres, Spinazzola, Matuidi, Nicolussi, Kastanos, Bernardeschi, Mandzukic, Mavididi. Allenatore: Massimiliano Allegri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

FOCUS TMW - B Power, i giovani più utilizzati a disposizione di Di Biagio Con l'avvicinarsi dell'Europeo Under21 della prossima estate che si svolgerà nel nostro paese è ufficialmente entrata nel vivo la caccia ai migliori talenti tricolori da tenere in considerazione in vista della kermesse continentale. Una ricerca che non riguarda solo la Serie A ma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510