HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Padova-Crotone - Sfida salvezza in Veneto

02.03.2019 06:54 di Andrea Carlino   articolo letto 1599 volte
© foto di Alberto Forestieri

Sfida salvezza tra Padova e Crotone. I veneti ospitano al Brianteo i calabresi in un match che può dire molto sulle ambizioni di permanenza in B di entrambe. Il Padova è reduce dal pareggio casalingo contro la capolista, il Crotone, invece, ha battuto il Palermo allo Scida. Tre punti separano le due squadre: un successo di una delle due squadre la rilancerebbe in classifica. Calcio d'inizio alle ore 15.00. L'arbitro è Di Paolo della sezione di Avezzano.

COME ARRIVA IL PADOVA - 19 punti in classifica per i veneti con 3 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte. Quattro pari e una sconfitta nelle ultime 5 gare. In casa il ruolino di marcia dice 2 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte (3 pareggi di fila) con 13 punti conquistati. Sarà 3-5-2 per Bisoli con Bonazzoli e Mbakogu coppia d'attacco. Diffidato Trevisan, out Broh, Mandorlini, Ravanelli, Serena, Pulzetti e Barisic.

COME ARRIVA IL CROTONE - 22 punti in graduatoria per i calabresi, frutto di 5 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte. 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite. In trasferta la marcia dei pitagorici segna 2 vittorie, 1 pareggio e 9 sconfitte con soltanto 8 reti realizzate. Sarà 3-5-2 anche per Stroppa con Kargbo e Pettinari out, diffidato Molina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PADOVA (3-5-2): Minelli; Andelkovic, Cherubin, Trevisan; Morganella, Calvano, Cappelletti, Mazzocco, Longhi; Bonazzoli, Mbakogu. A disposizione: Merelli, Ceccaroni, Capelli, Madonna, Zambataro, Lollo, Belingheri, Clemenza, Marcandella, Capello, Baraye, Cocco. Allenatore: Bisoli.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Vaisanen, Spolli, Curado; Sampirisi, Rohden, Benali, Barberis, Milic; Simy, Mraz. A disposizione: Festa, Cuomo, Golemic, Tripaldelli, Marchizza, Vailetti, Gomelt, Molina, Zanellato, Firenze, Nalini, Machach. Allenatore: Stroppa.

ARBITRO: Di Paolo della sezione di Avezzano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Rigori inesistenti. Sempre così con la Lazio" L'Atalanta, dopo aver chiuso il primo tempo contro la Lazio sullo 0 a 3, si fa rimontare nella ripresa ed esce dall'Olimpico con un solo punto. Per analizzare la gara, tra poco il tecnico Gasperini si presenterà in sala stampa per la solita conferenza del post partita. Segui la diretta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510