HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Venezia-Crotone - Sfida calda al Penzo

27.04.2019 06:52 di Andrea Carlino   articolo letto 5140 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

La 35/a giornata di Serie B vede, tra le partite in programma, anche lo scontro diretto per la lotta salvezza tra Venezia e Crotone. Una gara davvero delicata per il futuro di entrambe le squadre. I lagunari sono al quintultimo posto con 33 punti: attualmente sarà in zona playout. I pitagorici, invece, hanno 34 punti, fuori dalla parte calda della classifica, ma deve fare risultato per rimanere davanti ai rivali. Sono appena 2 i precedenti al “Penzo” tra Venezia e Crotone: è sempre uscito il pareggio, 1-1 nella serie B 2000/01 e 0-0 nella serie B 2004/05. All'andata è finita 1-1. Calcio d'inizio alle ore 15.00. L'arbitro è Guia della sezione di Olbia.

COME ARRIVA IL VENEZIA - Diffidati Zampano e Vrioni, indisponibili Bruscagin, Garofalo, Bentivoglio, Citro e Di Mariano. I lagunari hanno perso due gare nelle ultime tre partite. Discreto il rendimento al Penzo: sei vittorie, sette pareggi e tre sconfitte, l'ultima il 27 febbraio (2-3 contro il Perugia). Poi tre pari di fila e la vittoria contro il Foggia (1-0). Sarà 3-5-2 per Cosmi con Bocalon e Rossi coppia d'attacco. Lombardi agirà sulla fascia, mentre in difesa Domizzi guiderà il reparto.

COME ARRIVA IL CROTONE - Diffidato Molina, fuori Nalini, squalificato Golemic. Due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite. Ben dieci le sconfitte lontane dallo Scida, ma anche quattro vittorie, due nel mese di marzo, contro Salernitana e Crotone. 3-5-2 anche per Stroppa con Pettinari e Simy coppia d'attacco. Barberis regista in mediana con Rohden e Benali incursori. Spolli guiderà il pacchetto difensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (3-5-2) Vicario; Coppolaro, Modolo, Domizzi; Zampano, Segre, Schiavone, Zennaro, Lombardi; Bocalon, Rossi. A disposizione: Facchin, Lezzerini, Fornasier, Mazan, Cernuto, Suciu, St. Clar, Pinato, Besea, Zigoni, Vrioni. Allenatore: Cosmi

CROTONE (3-5-2) Cordaz; Curado, Spolli, Vaisanen; Sampirisi, Rohden, Barberis, Benali, Milic; Simy, Pettinari. A disposizione: Festa, Figliuzzi, Cuomo, Marchizza, Valietti, Gomelt, Molina, Zanellato, Firenze, Tripicchio, Machach, Mraz. Allenatore: Stroppa.

ARBITRO: Guia della sezione di Olbia


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510