Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Futuro Samp, spunta Radrizzani. Il Secolo: "Restano in piede le piste Dubai e Vialli"

Futuro Samp, spunta Radrizzani. Il Secolo: "Restano in piede le piste Dubai e Vialli"TUTTO mercato WEB
giovedì 9 dicembre 2021, 08:33Rassegna stampa
di Luca Chiarini

È Andrea Radrizzani l'ultimo nome che si aggiunge alla coda dei soggetti interessati all'acquisto della Sampdoria. A riferirlo è Il Secolo XIX, che ricorda come l'attuale patron del Leeds si fosse avvicinato ai colori blucerchiati in passato, prima di intraprendere l'avventura inglese. Oggi gli scenari sono cambiati: Radrizzani sarebbe in procinto di cedere le proprie quote al fondo 49ers Enterprises, controllato dalla franchigia NFL dei San Francisco 49ers. Un'operazione - si vocifera - da più di 530 milioni di dollari, che dunque gli garantirebbe ampia disponibilità economica qualora volesse effettivamente bussare alla porta della Samp.

Resta però viva anche la pista che porta Dubai: dopo l'incontro di inizio novembre, i rappresentanti del Dubai Investment Development Agency avrebbero in programma una nuova trasferta in Italia prima di Natale. Non è da scartare, infine, la voce che darebbe già alle fasi conclusive la cessione del club a una cordata riconducibile a Gianluca Vialli e Jamie Dinan, con il coinvolgimento del solito Fausto Zanetton.

Gli sviluppi futuri, ad ogni modo, sono strettamente vincolati alla sentenza del Tribunale Fallimentare di Roma sul concordato di Eleven Finance e all'esito dell'adunanza dei creditori per Farvem, al momento fissata al 15 dicembre. In caso di bocciatura e quindi di avvio del procedimento fallimentare, lo scenario cambierebbe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile