Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Mbappé-Real: si cerca un prezzo. Il PSG ora vuole Dembélé

Le aperture spagnole - Mbappé-Real: si cerca un prezzo. Il PSG ora vuole DembéléTUTTO mercato WEB
sabato 29 luglio 2023, 08:58Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 29 luglio 2023.

AS e Sport
Questa notte andrà in scena il Clasico Real Madrid-Barcellona negli Stati Uniti: si potranno vedere all'opera i nuovi arrivi Bellingham da una parte e Gundogan dall'altra.

Marca
Manca un prezzo per Mbappe. Il Real ci prova: sa che il PSG chiede 250 milioni, però vorrebbe che il prezzo scendesse almeno fino a 225. Per il momento non c'è fretta perché i blancos sarebbe disposti anche ad aspettare un anno per poi prenderlo a zero.

Mundo Deportivo
Il PSG ha individuato in Dembele uno dei sostituti per rimpiazzare Mbappe. Il problema è che fino a lunedì nel contratto del giocatore del Barcellona c'è una clausola di 50 milioni, che cadrà dal 1 di agosto. A quel punto il club blaugrana chiedere 100 milioni per il suo attaccante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile