Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Avversario
Bayer Leverkusen, Xabi Alonso commenta il 5-1 all'Eintracht: "Non era facile fare risultato dopo la partita con la Roma"
lunedì 6 maggio 2024, 13:16Avversario
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso commenta il 5-1 all'Eintracht: "Non era facile fare risultato dopo la partita con la Roma"

Ill Bayer Leverkusen non si ferma più e dopo aver vinto la Bundesliga e battuto la Roma nell'andata delle semifinali di Europa League, ha strapazzato l'Eintracht Francoforte, vincendo 5-1 in trasferta. Queste le parole del tecnico, Xabi Alonso, a fine partita: "Sono molto felice. Abbiamo giocato con attenzione e concentrazione. La mentalità e la compattezza della squadra sono brillanti e il risultato è straordinario e spettacolare. Sono molto grato ai miei calciatori, non era facile ottenere un risultato qui dopo il match giocato con la Roma". 

ì