Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Avversario
Juventus, McKennie: "Volevamo la vittoria, abbiamo avuto diverse occasioni ma non abbiamo segnato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 23:35Avversario
di Emiliano Tomasini
per Vocegiallorossa.it

Juventus, McKennie: "Volevamo la vittoria, abbiamo avuto diverse occasioni ma non abbiamo segnato"

Nel post partita di Roma-Juventus ha parlato McKennie. 

McKennie a DAZN

C’è rammarico per non aver vinto?
“Sì. È stata divertente come partita, ma anche molto dura. Abbiamo lavorato come squadra, l’uno per l’altro. Abbiamo avuto diverse occasioni, ma non abbiamo segnato. Forse meritavamo la vittoria, volevamo la vittoria”. 

Qual è la tua sensazione su questo momento della Juventus? Cosa è cambiato tra il girone di andata e quello di ritorno?
“Come ogni squadra, andando avanti nella stagione, i giocatori sono sempre più stanchi fisicamente e mentalmente. Forse a inizio stagione ci vedevate combattere in ogni gara, ora è più dura perché c’è più stanchezza, anche mentale. Non abbiamo dato per scontato l’importanza di giocare per la Juve.  Noi non vogliamo perdere. In alcune situazioni siamo stati un po’ fortunati”. 

Quale sarà il tuo futuro?
“Ho ancora un anno di contratto. L’agente sta parlando con il direttore, io vorrei restare e vediamo cosa succede. Come squadra vogliamo vincere lo scudetto. Vogliamo fare bene in Champions e riportare la Juve alla vecchia gloria. Spero vinceremo la Coppa Italia e finiremo bene la stagione. Per il futuro conta solo riportare la Juventus al top”.