Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Accadde Oggi
Accadde oggi - Mourinho: "La Roma ha risvegliato in me la passione per questo lavoro". Friedkin: "I tifosi meritavano di vincere dopo tanto tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 10:50Accadde Oggi
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Accadde oggi - Mourinho: "La Roma ha risvegliato in me la passione per questo lavoro". Friedkin: "I tifosi meritavano di vincere dopo tanto tempo"

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 14 anni. 

2023
CRISTANTE - Bryan Cristante rinnova il contratto con la Roma fino al 2027.

2022
FRIEDKIN - "Contento che la Roma abbia vinto dopo tanto tempo, lo meritavano tifosi, città e squadra".

2021
MOURINHO - "La Roma ha risvegliato in me la passione per questo lavoro. I Friedkin, con un approccio professionale e umile, mi hanno trasmesso il loro entusiasmo per questo nuovo incredibile capitolo professionale della loro vita"

2019
DE LAURENTIIS
"Manolas? Ha qualche problema caratteriale e la Roma deve abbassare la clausola".



2018
VENTURA - "L'episodio con De Rossi a San Siro? Non avevo dato disposizioni affinché entrasse, usato per scaricarmi addosso di tutto".

2017
CURVA SUD MILAN - "Totti ha dato l'addio in lacrime davanti ai suoi tifosi, strano che un ragazzo di 18 anni possa invece preferire il denaro".

2014
PERISIC - Spunta un nome nuovo per la Roma. Piace infatti questo giovane croato, esterno capace di giocare sia a destra che a sinistra.

2013
CASTAN - "L'unico problema è stato Zeman".
GARCIA - Il tecnico francese viene presentato ufficialmente a Trigoria: "Non ho paura di nulla".

2011
DELIO ROSSI - "Non penso che il tuffo nella fontana mi abbia precluso la possibilità di allenare la Roma"