Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Lutto Gianni Novella - Il cordoglio di De Luca e del sindaco Napoli
martedì 18 giugno 2024, 11:12News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Lutto Gianni Novella - Il cordoglio di De Luca e del sindaco Napoli

Questo il messaggio del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca sulla scomparsa di Gianni Novella, pubblico sui propri profili social: "Cordoglio per la scomparsa di Giovanni Novella, grande sportivo, grande comunicatore, grande tifoso, che ha sempre unito garbo e umanità alla professionalità. E che ha lottato con grande coraggio e forza fino alla fine. Un grande abbraccio ai familiari".

Questo invece il messaggio del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli: "Addio Gianni. Esprimo il cordoglio mio personale, della Civica Amministrazione, della cittadinanza tutta per la morte di Giovanni Novella. Ai familiari ed amici un abbraccio di profonda solidarietà.

Il carissimo Gianni è stato un uomo speciale. Un professionista eccellente nel campo della moda, della comunicazione, dello sport e della forma fisica. Un modello di vita per il suo pubblico che ne apprezzava le doti umane, il garbo, la signorilità. Ha lottato con tutte le sue forze contro un male terribile. Sempre con il sorriso addirittura confortando chi gli stava vicino. Venerdì scorso eravamo insieme al Centro Pastorale. Salerno gli ha donato l'ultimo abbraccio che lui ha accolto con il cuore pieno di gioia. Addio Gianni e grazie per tutto quello che ci hai donato fino all'ultimo respiro. Salerno ti ama e ti amerà sempre".